Il catalogo Netflix è sempre in continuo aggiornamento e i film e le serie tv della primavera 2021 sono davvero molto interessanti! Nell’ultimo anno le piattaforme streaming sono diventate la nostra salvezza per passare qualche ora di relax a casa, per farci viaggiare con la mente in posti lontani, per farci appassionare a storie e personaggi di fantasia che, stagione dopo stagione, ci sembra di conoscere quasi come se fossero degli amici!

Le novità del catalogo Netflix, tra film e serie tv, per la primavera 2021 sono tante e adatte a tutti i gusti, siamo sicure che troverete uno o più titoli che faranno al caso vostro. Si parte dalla quarta stagione di uno dei teen drama più amati e visti degli ultimi anni, passando per un’attesa serie tv Netflix per bambini con Michelle Obama (sì, avete letto bene!) fino ad arrivare a una serie tv dal creatore dell’iconica La Casa di Carta. 

Non vogliamo spoilerarvi tutto subito ragazze, sempre per rimanere in tema! Siete curiose di scoprire i titoli più attesi dei film e delle serie tv disponibili su Netflix durante la primavera 2021? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021Credits: @thecwriverdale @wafflesandmochiofficial @moxie.netflix Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram.

NETFLIX FILM E SERIE TV PRIMAVERA 2021: SI PARTE DALLA QUARTA STAGIONE DI RIVERDALE

La quarta stagione di Riverdale fa parte dei film e delle serie tv Netflix della primavera 2021 da non perdere assolutamente ed è, finalmente, disponibile da lunedì 1 marzo. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-riverdale

Credits: @thecwriverdale



Non vi stiamo facendo uno spoiler nel dirvi che il primo episodio della quarta stagione di Riverdale è dedicato a Luke Perry, scomparso prematuramente lo scorso 4 marzo 2019. Luke nella serie interpretava uno dei personaggi più amati, ovvero Fred Andrews, il papà di Archie. Per l’occasione troverete una special guest nella puntata che vi farà sicuramente commuovere!

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-riverdale-luke-perry

Credits: @thecwriverdale

La storia prosegue entrando poi nel vivo della trama, raccontando le vicende e i misteri che ruotano attorno ai personaggi principali della storia, Archie, Veronica, Betty, Jughead, Cheryl e Toni. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-riverale-cheryl-toni

Credits: @thecwriverdale

Oltre che per la trama, vi consigliamo di seguirla perchè le protagoniste sfoggiano spesso dei beauty look davvero interessati e glamour da cui prendere ispirazione. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-riverdale-cast

Credits: @thecwriverdale

FILM NETFLIX PRIMAVERA 2021: TUTTI GLI OCCHI SONO PUNTATI SU GIRL POWER – LA RIVOLUZIONE COMINCIA A SCUOLA

Il primo film a entrare a far parte del catalogo Netflix primavera 2021, dal 1 marzo, di cui sentiremo sicuramente parlare è Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola (Moxie), diretto da Amy Poehler. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-moxie-netflix

Credits: @moxie.netflix

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Girl Power scritto da Jennifer Mathieu. La trama racconta la storia di una timida sedicenne di nome Vivian che, stanca dell’ambiente sessista radicato nel suo liceo, trova ispirazione nel passato ribelle di sua mamma, pubblicando, in modo anonimo, una fanzine che darà vita a una vera e propria rivoluzione. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-moxie-netflix-cast

Credits: @moxie.netflix

Per il ruolo della protagonista, Vivian, è stata scelta Hadley Robinson, che molti ricorderanno in Utopia. Del cast fa parte anche la stessa regista Amy Poehler che interpreta la madre di Vivian.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-moxie-netflix-ragazzi

Credits: @moxie.netflix

FAN DEL MONDO DI HARRY POTTER ALL’ASCOLTO: ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDENLWALD É IN ARRIVO SU NETFLIX

Su Netflix, tra i film e le serie tv primavera 2021, è in arrivo (il 14 marzo) un titolo famosissimo, caro soprattutto alle amanti del mondo di Harry Potter, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), diretto da David Yates.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-Fantastic-Beasts-The-Crimes-of-Grindelwald

Via Pinterest

La pellicola è il secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off e prequel di Harry Potter, ispirata all’omonimo libro di J. K. Rowling che, qui, è anche sceneggiatrice. La storia ruota attorno alle vicende di Newt Scamander e Albus Silente che cercano di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-jonnhy-deep

Via Pinterest

Alcuni mesi fa, però, la Warner Bros ha deciso di licenziare Johnny Depp a causa delle vicende giudiziarie che lo coinvolgono. A prendere il suo posto come interprete di Gellert Grindelwald sarà l’attore danese Mads Mikkelsen. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-theofficialmads

Credits: @theofficialmads

WAFFLE + MOCHI, LA SERIE TV NETFLIX PER BAMBINI CON MICHELLE OBAMA

Tra i titoli Netflix da guardare durante la primavera 2021 non può mancare Waffles + Mochi, la serie tv per bambini con protagonista la meravigliosa Michelle Obama. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-waffles-and-mochi-official

Credits: @wafflesandmochiofficial

Waffles + Mochi sarà disponibile su Netflix il 16 marzo

La serie è prodotta dalla casa di produzione di Michelle e Barack Obama, la Higher Ground. Attraverso la serie Michelle porterà avanti un impegno che le sta particolarmente a cuore, ovvero la sensibilizzazione verso una cultura alimentare più sana e attiva.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-michelle-obama

Credits: @wafflesandmochiofficial

Michelle insegnerà ai bambini i segreti di una sana alimentazione culinaria, apprendendo nuove culture in maniera semplice e divertente. L’ex First Lady verrà aiutata da due simpatici pupazzi, ovvero Waffles e Mochi, abitanti delle Terra dei Surgelati che sognano di diventare dei veri chef. Insomma, questa serie tv ha tutte le premesse per essere davvero divertente e istruttiva!

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-waffles-and-mochiofficial

Credits: @wafflesandmochiofficial

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi sveleremo altri titoli Netflix, tra film e serie tv, per la primavera 2021, adatti a tutti i gusti. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here