Si alza il sipario sul Teatro Ariston e l’attenzione è tutta focalizzata sulle vallette di Sanremo 2021, oltre che ovviamente sui cantanti in gara e le loro canzoni.

Sarebbe più opportuno in realtà chiamarle co-conduttrici, perché, bellezze, proprio come lo scorso anno il conduttore e direttore artistico Amadeus ha voluto al suo fianco donne dello spettacolo (e non solo) che avranno – stando alle anticipazioni – un ruolo attivo sul palco, molto diverso rispetto a quello delle classiche vallette sanremesi. Le co-conduttrici di Sanremo 2021 – una per ciascuna serata – presenteranno, canteranno e balleranno: i nomi annunciati fanno ben sperare, in quanto nella rosa delle donne protagoniste della kermesse spiccano talenti come quello di Elodie e di Matilda De Angelis, ma anche il carisma di una professionista come Barbara Palombelli e l’eleganza della top model Vittoria Ceretti.

Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze. Conosciamo meglio le protagoniste del Festival di Sanremo 2021: non parleremo solo delle vallette (o co-conduttrici!), ma anche delle tante ospiti che si avvicenderanno serata dopo serata. Pronte? Via con il post!

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-cover

Credits: @elodie, @matildadeangelis, @simonaventura Via Instagram

VALLETTE SANREMO 2021: IL FORFAIT DI NAOMI CAMPBELL

Cominciamo dalla grande assente Naomi Campbell che avrebbe dovuto calcare il palco dell’Ariston. Gli accordi erano già stati presi ma, purtroppo, la Venere Nera ha dato forfait alcuni giorni fa a causa delle restrizioni vigenti per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-naomi

Via Giphy



Arrivare in Italia dagli Stati Uniti per lei sarebbe stato troppo complicato e, di conseguenza, Naomi ha rinunciato all’ingaggio. I più maliziosi sostengono che si sia trattato, in realtà, di un problema di cachet, ma la particolare situazione che tutti noi stiamo vivendo da ormai più di un anno rende piuttosto credibile la versione dell’iconica top model.

Non c’è da disperarsi, però, perché le vallette di Sanremo 2021 selezionate da Amadeus non ci faranno rimpiangere assolutamente la Campbell.

MATILDA DE ANGELIS, DOPO IL SUCCESSO INTERNAZIONALE DI THE UNDOING IL PALCO DELL’ARISTON

Il pubblico internazionale ha fatto la conoscenza di Matilda De Angelis solo recentemente, grazie alla sua interpretazione nella miniserie HBO The Undoing – Le verità non dette al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-matilda-de-angelis

Credits: @matildadeangelis Via Instagram

L’ATTRICE MATILDA DE ANGELIS SA ANCHE CANTARE MOLTO BENE

In realtà, l’attrice ha alle spalle una carriera piuttosto prolifica per la sua giovane età (ha 25 anni) e il palco dell’Ariston rappresenta l’occasione perfetta per mettere in mostra tutti i suoi talenti in campo artistico – è una bravissima cantante! – oltre che la sua indiscutibile bellezza.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-matilda-de-angelis-2

Credits: @matildadeangelis Via Instagram

L’abbiamo ritrovata al fianco di Amadeus nel corso della prima serata di Sanremo 2021 e chi, vedendo The Undoing – Le verità non dette, ha iniziato a interrogarsi su come copiare il look di Matilda De Angelis ha sicuramente trovato più di una risposta e molte ispirazioni grazie alla sua presenza alla kermesse.

A SANREMO 2021 ARRIVA LA GRINTOSA E TALENTUOSA ELODIE

La seconda serata di Sanremo 2021 dovrebbe essere condotta – salvo cambiamenti di programma – da Amadeus e la cantante Elodie. A distanza di qualche anno dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Elodie è ormai una delle voci femminili più quotate e riconoscibili del mercato discografico italiano.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-elodie

Credits: @elodie Via Instagram

Sicuramente la sentiremo cantare e riconfermare il suo talento, ma nel suo caso le aspettative sono altissime anche in termini di look! L’artista, infatti, è nota per i suoi outfit ad alto tasso di sensualità, firmati da alcuni dei brand più altisonanti del mondo della moda, da Versace a Moschino.

cliomakeup-vallette-sanremo-2021-teamclio-elodie-3

Credits: @elodie Via Instagram

Chi la vestirà per l’occasione? Non ci resta che aspettare per scoprirlo, perché al momento non sono trapelate indiscrezioni in merito. La sua stylist ha solo anticipato che saranno “abiti da sogno”.

Bellezze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire chi sono le altre vallette di Sanremo 2021 e le ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here