ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI LUNGHI 2021: DOMINANO QUELLE CON TRECCIA E I SEMIRACCOLTI

Ultime, ma di certo non per importanza, le voluttuose e iperfemminili acconciature sposa capelli lunghi 2021. Quali sono le nuove tendenze? Cominciamo dalle idee per chi, anche nel giorno del matrimonio, vuole portare i capelli sciolti sulle spalle. In questo caso, è preferibile puntare sullo styling e sulla scelta di un accessorio prezioso da applicare su uno dei due lati della chioma, come un fermaglio gioiello.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-3

Credits: @haircomesthebride Via Instagram

In alternativa, optate per una delle tante acconciature sposa per capelli lunghi semiraccolti. Che si tratti di un mezzo chignon o di una mezza coda, questi hairstyle rappresentano il giusto compromesso per chi vuole raccogliere la chioma ma non completamente.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-5

Credits: @haircomesthebride Via Instagram



Un’altra opzione, da tenere in considerazione specialmente se si hanno capelli lunghi e ricci, è quella di raccogliere i capelli solo su un lato, fermandoli con una forcina luxury e lasciando il resto della chioma sciolta e un po’ wild.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-17

Credits: @thelovelyhairclass Via Instagram

GLI INTRECCI SONO PROTAGONISTI DELLE NUOVE ACCONCIATURE SPOSA 2021 PER CAPELLI LUNGHI

Le nuove tendenze acconciature sposa 2021, però, rivolgono un occhio di riguardo soprattutto ai capelli lunghi e raccolti. Si tratta di look sofisticati e strutturati, ma non per questo “vecchi” o rigidi. Tra le acconciature da sposa più belle dell’anno, si distinguono quelle con treccia o addirittura più intrecci romantici, come questo splendido look realizzato da Sandra Bucalossi e Daniele Pavarani per Framesi.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-13

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Basta variare un po’ per trasformare questa acconciatura incredibile. Ecco un’altra proposta di Framesi con coda bassa morbida e treccia, impreziosita da perle bianche e oro perfette in abbinamento al biondo dei capelli.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-11

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Se preferite qualcosa di più tradizionale e classico, date un’occhiata a questa treccia laterale, super sleek, con riga al centro e cerchietto di perle. Anche in questo caso, un solo accessorio è in grado di fare il look e renderlo speciale.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-10

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Chiudiamo con delle proposte per chi ama le acconciature sposa capelli lunghi raccolti. A primeggiare, sempre e per sempre, è lo chignon, che tra l’altro è una delle acconciature capelli 2021 più in voga anche per tutti i giorni. Framesi lo propone basso e in versione intrecciata.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-12

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Si può optare anche per un raccolto morbido oppure, al contrario, per uno chignon alto e più strutturato. Un look di questo tipo è l’ideale per chi è alla ricerca di idee per acconciature sposa per capelli lunghi e ricci.

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-7

Credits: @janainasiilva_ Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema matrimonio, non perdetevi questi post:

1) LE PROPOSTE DI MATRIMONIO ORIGINALI CHE CI FANNO SOGNARE

2) ABITI DA SPOSA 2021: I MODELLI DEL MOMENTO

3) UNGHIE SPOSA 2021: MANICURE E NAIL ART PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO

cliomakeup-acconciature-sposa-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, questi erano tutti i nostri suggerimenti sulle acconciature sposa 2021 di tendenza, per capelli corti, medi, lunghi e ricci. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quali di questi look strepitosi avete preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here