#5 KIKO GREEN ME COLLECTION: LE NEW ENTRY PRIMAVERA/ESTATE 2021

Parliamo delle novità make up Primavera/Estate 2021 in casa Kiko. Il brand ha presentato da poco la nuova Green Me Collection, ampliando l’omonima linea già presente in gamma con nuovi prodotti must have. Il punto di forza è rappresentato dalla scelta di materie prime naturali e organiche, ecosostenibili, fino al 100%. L’ispirazione, invece, arriva dalla natura mediterranea.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-18

Credits: @kikocosmetics Via Instagram

Tra i prodotti più interessanti vi segnalo la nuova Kiko Eyeshadow Palette, disponibile in diverse varianti ognuna composta da cialde di ombretti arricchiti da olio di semi di cotone, olio di Argan e di avocado per un’applicazione scorrevole. Non mancano, poi, rossetti, mascara, eyeliner e tantissimi altri prodotti disponibili in store e sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-17

Credits: @kikocosmetics Via Instagram



#6 WYCON LILITECH INVASION: LA COLLEZIONE PRIMAVERILE PER CHI AMA IL MAKE UP PASTELLO

Le collezioni make up Primavera/Estate 2021 riflettono, ovviamente, quelle che sono le nuove tendenze in termini di trucco viso, occhi e labbra. Non a caso, Wycon ha lanciato Lilitech Invasion, una collezione primaverile tutta incentrata sulle tonalità pastello che, ultimamente, si vedono praticamente ovunque.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-8

Credits: @wyconcosmetics Via Instagram

La collezione, disponibile in store e sul sito ufficiale del brand, include tantissimi prodotti. La protagonista indiscussa è la palette occhi, ma non mancano neppure rossetti come i Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse, gloss e prodotti per la base viso.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-7

Credits: @wyconcosmetics Via Instagram

#7 ESSENCE SKIN LOVIN’ SENSITIVE: LA CAPSULE PRIMAVERA/ESTATE 2021 PER PELLI SENSIBILI

I prodotti Essence, bellezze, sono tra i miei preferiti per quanto riguarda il low cost e questo, ormai, lo sapete bene! Così, ho accolto con entusiasmo il lancio di Skin Lovin’ Sensitive, una capsule pensata appositamente per la pelle sensibile.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-13

Credits: @essence_cosmetics Via Instagram

LA NUOVA COLLEZIONE DI ESSENCE STUDIATA PER LE PELLI SENSIBILI HA UN OTTIMO INCI

La nuova collezione include prodotti senza profumo, senza alcool, senza siliconi, parabeni né oli minerali. Insomma, una linea dal buon Inci, non comedogena e con estratti di aloe vera. In particolare, vanta ottime recensioni il correttore della linea, Essence Skin Lovin’ Sensitive Concealer: ha una texture leggera modulabile e facile da sfumare, per un effetto naturale davvero gradevole.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-27

Essence, Skin Lovin’ Sensitive Concealer. Prezzo: 3,59€ su marionnaud.it

#8 ELF COSMETICS E LA COLLEZIONE MAKE UP PRIMAVERA/ESTATE 2021 MINT MELT

Infine, chiudiamo questa rassegna sulle collezioni make up Primavera/Estate 2021 TOP con Elf Cosmetics e la sua Mint Melt. Questa mini-collezione, composta da pochi prodotti, sta riscuotendo un grandissimo successo in rete. Si ispira alla menta – come è facile intuire dai colori! – e di quest’ultima ha anche il profumo.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-20

Credits: @elfcosmetics Via Instagram

Sono disponibili 2 palette di ombretti, le Mint Melt Eyeshadow Palette, pennelli per il trucco, primer viso e anche alcune referenze per la skincare. Le palette occhi restano, però, le star della collezione.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-16

Credits: @elfcosmetics Via Instagram

Un altro prodotto invitante è Mint Melt Lip Plumping Gloss, un gloss volumizzante labbra al profumo e al sapore di menta per labbra piene e turgide. Per i prezzi e per saperne di più, è possibile rivolgersi ai rivenditori autorizzati del brand.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-12

Credits: @elfcosmetics Via Instagram

#9 COCA-COLA X MORPHE: LA NUOVA COLLEZIONE LIMITED EDITION CHE METTE IL BUONUMORE

Ricordate lo spot anni ’70 Hilltop di Coca-Cola? Era il 1971 e in TV andava in onda questo messaggio pubblicitario passato alla storia per i suoi valori positivi, dall’inclusività alla speranza per il futuro. A distanza di 50 anni, Morphe lancia in collaborazione con Coca-Cola la collezione in edizione limitata 1971 Unity Collection, incentrata sugli stessi temi positivi e lo stesso entusiasmo.

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-morphe.jpg

Credits: courtesy of @attila pressoffice

La collezione, di ispirazione vintage e coloratissima, è disponibile sul sito delle profumerie Douglas e racchiude tantissimi prodotti. La star indiscussa è la palette occhi, Awe Together Artistry Palette, che racchiude 18 tonalità calde e avvolgenti ispirate al tramonto perfette per un make up in stile anni ’70!

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-morphe2

Credits: courtesy of @attila pressoffice

Vi ricordo che questa limited edition è disponibile in esclusiva su Douglas.it.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make up e beauty, non perdetevi questi post:

1) PALETTE OMBRETTI PRIMAVERA 2021: LE MIGLIORI DEL MOMENTO

2) I PROFUMI PRIMAVERA 2021 DA AVERE ASSOLUTAMENTE

3) I PRODOTTI BEAUTY ECONOMICI PREFERITI DEL TEAMCLIO

cliomakeup-collezioni-make-up-primavera-estate-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le collezioni make up Primavera/Estate 2021 da non perdere che ho selezionato per voi, tra lusso e low cost. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di queste novità make up vi hanno colpito di più? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here