Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il rossetto, che sia liquido o in stick, rimane uno dei prodotti più usati in assoluto dai beauty addict di tutto il mondo e noi del TeamClio, siamo delle vere appassionate di prodotti labbra. Oggi, andremo a recensire per voi il nuovo Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse, che sembra poter essere un rossetto liquido intenso ma anche confortevole.

Stando a quanto detto dal brand, questo rossetto dovrebbe avere una texture soffice e piacevole da applicare, con una pigmentazione piena e intensa. Olio di avocado, vitamina E, acido ialuronico e burro di cacao promettono di migliorare l’idratazione e l’elasticità delle labbra. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-1

WYCON LILITECH INVASION TECH LIPS LIP MOUSSE

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-2La quantità di prodotto contenuta non viene dichiarata dal marchio, mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi circa. È disponibile in 6 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione 06 Passion Red. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 12,90€.

cliomakeup-Recensione-Rossetto-Wycon-Lilitech-Invasion-Tech-Lips-Lip-Mousse-3



INCI

Dimethicone, Isododecane, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Mica, Glyceryl Behenate, Disteardimonium Hectorite, Aroma, Persea Gratissima Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Glucomannan, (+/-): Ci 15850 (Red 6 Lake, Red 7), Ci 45410.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here