OUTFIT PRIMAVERA 2021: SPAZIO AI COLORI PASTELLO

cliomakeup-outfit-primavera-2021-11Avrete sicuramente notato che tra le tendenze moda del momento e nelle collezioni primaverili abbondano capi di abbigliamento e accessori declinati nei colori pastello. Che ne dite, proviamo a realizzare degli outfit sorbetto?

cliomakeup-outfit-primavera-2021-18

È proprio il momento di lanciarsi e possiamo farlo con cautela o senza pensarci due volte. Cosa vogliamo dire?



cliomakeup-outfit-primavera-2021-6

La prima idea è quella di usare con parsimonia le tonalità pastello, quindi realizzare un look semplice composto, ad esempio, da un top lilla e jeans blu o neri. In pratica aggiungiamo all’outfit solamente un elemento pastello.

cliomakeup-outfit-primavera-2021-2

L’altra possibilità, che è quella più particolare e stravagante, è mixare più cromie sorbetto, così da creare un look color block pastello. Il blazer verde, la maglia rosa e il pantalone giallo potrebbero rappresentare una bella soluzione per stupire ma anche per stupirsi.

cliomakeup-outfit-primavera-2021-3

Provate, mixate e giocate con queste delicatissime tonalità: vi divertirete e sfoggerete outfit primaverili tutt’altro che scontati e banali!

IL TRENCH OVERSIZE PER OUTFIT PRIMAVERILI BELLI E STILOSI

Infine torniamo a parlare di giacche ma per un semplice motivo. In inverno possiamo realizzare tutti gli abbinamenti top che vogliamo, ma se poi mettiamo sopra un cappotto o un parka, si noterà ben poco il look sottostante.

cliomakeup-outfit-primavera-2021-5

CON I TRENCH OVERSIZE CREERETE DEGLI OUTFIT PRIMAVERA 2021 IMPECCABILI

Stesso discorso anche in primavera, ma solo se indossiamo un capospalla abbastanza lungo e ampio da coprire top, pantaloni e gonna. E quale sarà mai questa giacca tanto abbondante da diventare l’unica indisturbata protagonista dei nostri outfit primaverili 2021?

Si tratta del trench, ma non quello classico bensì il modello oversize che tanto è in voga in quest’ultimo periodo. Si indossa aperto, anche se i lembi saranno così abbondanti che sarete sempre copertissime. La lunghezza, invece, arriverà circa a metà polpaccio.

cliomakeup-outfit-primavera-2021-8

L’abbinamento perfetto con il trench oversize è con i pantaloni e magari un paio di mocassini a punta quadrata e tallone scoperto, ma potete effettivamente indossare ciò che preferite al di sotto, tanto si noterà poco e niente.

cliomakeup-outfit-primavera-2021-12

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) LA PASTEL MANICURE CHE DOVETE PROVARE

2) LE NUOVE SCARPE BUFFALO 

3) ALLA SCOPERTA DELLE BORSE ZARA 2021 

cliomakeup-outfit-primavera-2021-30

Ragazze, ora attendiamo con ansia le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei nostri 5 outfit primavera 2021? Vi piacciono? Vi hanno ispirate? Quale preferite? Quale vorreste tentare di realizzare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here