Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-4Il parere del web è stato unanime: la palette viso è piaciuta davvero molto! La pigmentazione elevata e la sfumabilità hanno colpito il cuore di tutti. Qualcuno ha lamentato un po’ di fall-out, soprattutto per la presenza di glitterini dorati troppo ballerini nella cialda Sugared Peach. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le tonalità di questa palette firmata Too Faced? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-5Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-7Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due blush e due illuminanti. Fra i blush abbiamo Peach Pop, un duo-chrome oro rosa, molto pigmentato e davvero luminoso, perfetto sia per dare un tocco di luce al viso ma ideale anche come ombretto sulla palpebra. Per chi preferisce un effetto più caldo, c’è invece Sugared Peach, un tono molto pescato ed intenso, ricco di glitterini dorati.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-8Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-sugar-peach-wet-e-dry-face-e-eye-palette-9Too Faced Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Sono presenti poi due illuminanti, Peach Pearl uno champagne molto chiaro perfetto per le carnagioni caucasiche e Peach Honey, una sfumatura ambrata davvero intensa, che si sposa benissimo con le carnagioni scure oppure può essere utilizzato come un vero e proprio ombretto a piena palpebra. Le polveri sono sottili, pigmentate e riflettenti. Il pay-off è davvero ottimo.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva e scopriamo se la Sugar Peach Wet E Dry Face E Eye Palette ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here