Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere una base perfetta è il sogno di ogni makeup-addict! Validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta e perfezionare la grana della pelle sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, recensiremo una succulenta novità in casa Wycon, il Lilitech Invasion Butter To Powder Face Primer.

La sua formula innovativa e dalla sensorialità unica trasforma in pochi secondi la texture della pelle in un film setoso dall’effetto soft-focus, lasciando l’incarnato liscio, morbido e uniforme. Perfetto per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile tutto il giorno! Curiosi di saperne di più? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-1

WYCON LILITECH INVASION BUTTER TO POWDER FACE PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 16,90€ ed è reperibile on-line e nei negozi fisici di Wycon.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-3INCI

Aqua, Sodium Acrylates Crosspolymer-2, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum.



Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo nuovo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here