Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-4I pareri su questo primer sono stati abbastanza controversi. Qualcuno ne ha apprezzato il finish ed il potere levigante, altri invece hanno trovato la formula un difficile da stendere per ottenere un risultato uniforme. Sicuramente però, tutti sono stati d’accordo sul potere riempitivo. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-6Wycon Lilitech Invasion Butter To Powder Face Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-7Wycon Lilitech Invasion Butter To Powder Face Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una jar in vetro dall’effetto opaco. Bisogna munirsi di una spatolina per prelevare il prodotto o di un bastoncino monouso per non contaminare il primer. La texture è molto particolare, ricorda effettivamente un burro, dal colore trasparente. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa subito molto più morbida e fluida.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-8Wycon Lilitech Invasion Butter To Powder Face Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-wycon-lilitech-invasion-butter-to-powder-face-primer-9Wycon Lilitech Invasion Butter To Powder Face Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura non è molto omogenea. In effetti, ci siamo resi conto che, asciugandosi, il primer tende leggermente a ritirarsi, di conseguenza bisogna stare molto attenti e vedere bene l’area in cui viene applicato. Il finish è effettivamente riempitivo e levigante. La pelle appare perfetta e senza pori.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here