Scegliere tra i tagli capelli Primavera/Estate 2021 è come riuscire ad afferrare in un bouquet il fiore più bello! Le nuove tendenze, infatti, suggeriscono così tante proposte che scovare l’hairstyle perfetto è davvero una missione difficile.

I tagli capelli Primavera/Estate 2021 donne ci servono su un piatto d’argento la possibilità di sfoggiare il look ideale per ognuna di noi, tra tagli capelli corti – dal classico pixie cut al caschetto cortissimo tagli capelli medi con cui è impossibile sbagliare e, non secondariamente, tagli capelli lunghi voluttuosi e iperfemminili che invitano a sperimentare con lo styling, sbizzarrendosi tra piega sleek e morbide onde. Non mancano neppure idee di tendenza per tagli capelli scalati e per i capelli ricci: insomma, ce n’è per tutte!

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze! Siete pronte a scoprire con noi tutti i tagli capelli Primavera/Estate 2021 più cool? Preparatevi a una carrellata di foto e ispirazioni: via con il post!

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-cover.001

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa, @mustinn, @kirstyannehair Via Instagram

TAGLI CAPELLI LUNGHI PRIMAVERA/ESTATE 2021: LE IDEE PER CHIOME EXTRA

Cominciamo dai tagli capelli lunghi, alle volte perfino lunghissimi, pensati per tutte le amanti delle chiome extra che non si fanno demoralizzare neppure dall’arrivo del caldo. Se vi piacciono i look naturali, vi invitiamo a optare per un taglio capelli lunghi pari: in questo hairstyle suggerito da Framesi, per esempio, è racchiusa tutta la meraviglia dei tagli capelli lunghi ricci, corposi e pieni.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-2

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa



Amate la piega liscia e posh? Date un’occhiata a questa meravigliosa proposta look: i tagli capelli lunghi scalati Primavera/Estate 2021 saranno di grande tendenza. Le scalature e le asimmetrie si fanno vistose e protagoniste, non passando di certo inosservate.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-5

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Riga in mezzo o al lato? Se preferite lo styling un po’ selvaggio, sceglietela sicuramente centrale. Acconciate i capelli lunghi con morbide onde per incorniciare al meglio il viso e valorizzare il vostro mosso naturale.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-10

Credits: @mustinn Via Instagram

Avete capelli lunghi ricci, fitti e definiti? Scalateli solo leggermente ai lati e sulla nuca, in modo da creare maggiore volume, e asciugateli al naturale senza soffocare la natura dinamica e ribelle della vostra chioma curly.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-11

Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram

I tagli capelli lunghi Primavera/Estate 2021 prevedono anche la frangia. Rispetto al ciuffo, la frangia sta vivendo un momento di grande popolarità: tutte la vogliono, specialmente nella variante frangia a tendina, lunga e da portare aperta sulla fronte.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-6

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

In alternativa sceglietela piena e corposa, ma sempre piuttosto lunga quasi a voler velare lo sguardo. I nuovi tagli capelli lunghi con frangia trasudano eleganza e fascino, nel segno di uno stile senza tempo.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-16

Credits: @romeufelipe Via Instagram

TAGLI CAPELLI MEDI PRIMAVERA/ESTATE 2021: SCALATI COME IL MULLET, PARI COME IL BOB

Il taglio capelli medi 2021 donne per eccellenza è quello che li vuole scalati, anzi scalatissimi. Avete presente lo shag oppure il mullet? Questi haircut di ispirazione anni ’70-’80 saranno i protagonisti delle tendenze capelli Primavera/Estate 2021.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-3

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Le lunghezze medie si abbinano a scalature molto nette ed evidenti sulla parte superiore della chioma, con basette piuttosto lunghe e una frangetta corta sbarazzina. Naturalmente non si tratta di un hairstyle che può piacere a tutte, ma il suo appeal punk rock è irresistibile!

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-4

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

SHAG E MULLET SPOPOLERANNO NELLA PRIMAVERA/ESTATE 2021

Esistono anche varianti sul tema più soft se vi va di sperimentare il taglio capelli shag. Un taglio di questo tipo è perfetto se amate acconciare i capelli con piega mossa ed è in grado di dare molto movimento alla capigliatura.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-19

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

Ragazze, i tagli capelli medi Primavera/Estate 2021 includono, ovviamente, anche hairstyle più classici come il long bob (che arriva poco sopra le spalle) o il classico caschetto medio.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-20

Credits: @kirstyannehair Via Instagram

Sceglietelo pari oppure optate per capelli medi scalati se amate i look messy con piega mossa. Il caschetto medio mosso continuerà a essere un must, in tutte le sue infinite sfaccettature.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-12

Credits: @bescene Via Instagram

Ricordatevi che i tagli medi sono perfetti anche per i capelli ricci. Se ne avete una cascata ma risultano “flosci”, piatti e privi di movimento, dateci un taglio e scegliete proprio un taglio medio scalato per ridare loro nuova vita.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-17

Credits: @romeufelipe Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli capelli Primavera/Estate 2021 di tendenza: in particolare, parleremo di tagli per i capelli corti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here