TAGLI CAPELLI CORTI PRIMAVERA/ESTATE 2021: DAL PIXIE CUT AL CASCHETTO

Tra i tagli corti Primavera 2021 più in voga c’è, senza ombra di dubbio, il pixie cut. Il taglio alla maschietta, il taglio corto per eccellenza, dominerà le nuove tendenze capelli, in tutte le sue varianti.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-18

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

Scegliete un pixie cut scalato, con ciuffo laterale, se amate i tagli corti ma non volete rinunciare a un pizzico di mistero e sensualità. Vi piacciono i tagli capelli corti rasati? Optate per una rasatura molto corta dietro la nuca e lasciate le ciocche più lunghe sulla sommità della testa.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-14

Credits: @pamel_cabelos Via Instagram



I tagli capelli corti Primavera/Estate 2021, come il pixie cut appunto, si abbinano a meraviglia anche alla frangia che, come abbiamo già anticipato, è un must di stagione. A tal proposito, Framesi propone addirittura di mettere la frangia in risalto con delle ciocche di capelli colorate!

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-9

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

IL CASCHETTO CORTO RE DELLE TENDENZE CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2021

Ma torniamo ai nostri haircut corti. Accanto ai tagli capelli cortissimi si collocano molti altri hairstyle sbarazzini (ma meno drastici) tra cui poter scegliere. Un esempio? Il caschetto corto, versatile e duttile, da poter personalizzare in mille modi. Portatelo liscio e pari se amate i tagli puliti e netti.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-1

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

In alternativa, optate per un caschetto corto mosso scalato, con riga laterale e sapienti giochi di asimmetrie per rendere il taglio ancora più dinamico.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-7

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Tra le tendenze capelli Primavera/Estate 2021 spicca anche il french bob, ossia il caschetto alla francese che ci sta tenendo compagnia ormai da qualche mese e che, stando agli addetti ai lavori del capello, imperverserà anche nelle prossime stagioni. Arriva pressappoco alle orecchie, prevede preferibilmente uno styling mosso e una frangetta corta dal mood squisitamente parigino.

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-8

Credits: @framesi Via Ufficio Stampa

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) COME SCURIRE NATURALMENTE I CAPELLI

2) TUTTI I MODI PER OTTIMIZZARE I TEMPI DI ASCIUGATURA DEI CAPELLI

3) CAPELLI ELETTRICI: COSA FARE? TUTTI I RIMEDI

cliomakeup-tagli-capelli-primavera-estate-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i tagli capelli Primavera/Estate 2021 più in voga secondo le ultime tendenze suggerite dagli addetti ai lavori. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Qual è il vostro look preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here