Novità ed evergreen caratterizzano il variegato panorama delle unghie gel 2021, tra colori che resistono impassibili allo scorrere del tempo, nuance che fanno capolino in occasione della primavera, ma anche tendenze che riguardano le decorazioni più in voga.
Le immagini delle nuove unghie gel, quelle più richieste del momento, parlano chiaro: le ispirazioni tra cui poter scegliere sono un’infinità e il gel unghie non è mai stato così cool. Abbiamo pensato di selezionare per voi le unghie gel 2021 più belle, quelle da cui poter prendere spunto per sfoggiare una manicure impeccabile in qualsiasi occasione: troverete le inossidabili unghie gel rosse ma anche unghie gel chiare e naturali, come quelle rosa o con french, per esempio. E, ancora, tante proposte per unghie gel pastello perfette per la Primavera/Estate 2021 e gli altri colori da tenere d’occhio per i prossimi mesi.
Non mancheranno, ovviamente, le foto ispirazionali per unghie gel particolari e decorate, da vere amanti e intenditrici della nail art. Pronte? Via con il post!
Credits: @betina_goldstein, @nailsbymk, @opi.france, @beauty_by_chloemay Via Instagram
COLORI UNGHIE GEL 2021: ROSSE PER UNA MANICURE CHE NON PASSA MAI DI MODA
Le unghie gel 2021 rosse sono una certezza, una comfort zone irrinunciabile e incredibilmente piacevole per moltissime di noi. Le unghie rosse in gel rappresentano la femminilitĂ assoluta, un evergreen che non passerĂ mai di moda.
Credits: @crazynails_official Via Instagram
Scegliete il rosso perfetto, tenendo conto dei vostri gusti e della vostra carnagione, e declinate in questa nuance accesa e vibrante l’intera manicure.
Credits: @urbanrosebeautylondon Via Instagram
LE UNGHIE GEL ROSSE SONO UN CLASSICO INTRAMONTABILE
Stanno spopolando su Instagram le unghie gel rosso scuro, preferibilmente con preziosi glitter e iridescenze. Ve ne abbiamo giĂ parlato: il trend delle unghie Ruby Red, per unghie che sembrano veri e propri rubini, ci terrĂ compagnia per molto tempo!
Credits: @dayana.k_nails Via Instagram
Il gel rosso sulle unghie, ovviamente, si può anche utilizzare per riprodurre nail art più strutturate e articolate, come nel caso di queste Swirl Nails che prevedono anche l’utilizzo di una base nude e di glitter oro.
Credits: @thebeautychainox Via Instagram
LE UNGHIE GEL ROSA O CON FRENCH SI CONFERMANO LE PIĂ™ NATURALI E RAFFINATE
La moda unghie gel 2021 non dimentica le tonalità chiare e naturali, come l’intera gamma dei rosa e dei nude. Anche le unghie gel bianche saranno di grande tendenza, specialmente nel periodo estivo, ma la variante più gettonata per chi ama le manicure dai toni neutri sarà sicuramente quella del french con baby boomer.
Credits: @nails_nine Via Instagram
Anche la french manicure classica continuerà a essere una garanzia: le unghie gel con french, d’altronde, sono eleganti e raffinate. Inoltre, il french si può realizzare sia sulle unghie corte che su quelle più lunghe in quanto molto versatile.
Credits: @maziamijuz Via Instagram
Le unghie gel chiare e naturali sono un autentico passepartout. Possono essere lasciate semplici, senza alcun tipo di orpello, oppure decorate con brillantini e glitter, magari solo su un’unghia per un accent luminoso e prezioso.
Credits: @jenny.jennys Via Instagram
Queste tonalità delicate sono l’ideale per qualsiasi occasione d’uso, non a caso vengono scelte di frequente per il giorno del matrimonio e sono una delle tendenze unghie sposa 2021 più in voga.
Credits: @d_matysiak.nails Via Instagram
LE UNGHIE GEL PASTELLO DOMINANO LA PRIMAVERA/ESTATE 2021
Concentriamoci per un attimo sui colori gel unghie Primavera/Estate 2021, quelli che ci terranno compagnia nelle prossime settimane e che giĂ da qualche tempo stanno riscuotendo grande successo. Non ci sono dubbi: le unghie gel primaverili per eccellenza sono quelle pastello, dai colori delicati e tenui.
Credits: @kristianab.nails Via Instagram
Il trend le vuole mismatched, ossia tutte diverse: scegliete i colori che piĂą vi piacciono e alternateli sulle unghie, dando vita a una manicure pastello originale e di tendenza.
Credits: @layas_purley Via Instagram
In alternativa, potete anche optare per unghie gel pastello diverse dal solito, sfoggiando nail art minimal ma al contempo di grande impatto che contemplano proprio l’utilizzo di queste cromie così soft. Anche le unghie gel estive 2021 prevederanno colori pastello: prendete nota!
Credits: @the.nailgeek Via Instagram