UNGHIE GEL NERE, BLU E NON SOLO: LE NUANCE PER NAIL ART INTENSE

I colori unghie gel 2021 includono anche tonalità più cupe e decise, per chi ama le nail art dai toni scuri. Immancabili le unghie gel nere, un altro grande classico dall’allure rock ma anche super chic.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-19

Credits: @opi.france Via Instagram

Che si tratti di una manicure total black o che si usi il gel per riprodurre una nail art, il fascino del nero non conosce eguali e questo a prescindere dal periodo dell’anno in cui ci troviamo: c’è chi sfoggia le unghie gel nere anche in piena estate!

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-3

Credits: @beautybysiiri_ Via Instagram



Un’altra tonalità molto amata è il blu, specialmente nelle sue tonalità più scure. Le unghie gel blu sono un’ottima alternativa a quelle nere e sono altrettanto stilose: provate a impreziosirle con i glitter per trasformare la vostra manicure in un cielo stellato.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-5

Credits: @beyondphilology Via Instagram

Vi piacciono le unghie gel scure? Sbizzarritevi anche con tutte le tonalità del bordeaux scuro e del marrone, tra le più eleganti e raffinate in assoluto.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-4

Credits: @betina_goldstein Via Instagram

CON FIORI, GLITTER E GRAFISMI: LE UNGHIE GEL 2021 DECORATE MA SEMPLICI

Molte delle immagini scovate sui social a tema unghie gel 2021 ci mostrano manicure decorate. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di decorazioni semplici ma che si fanno ugualmente notare.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-15

Credits: @monmayernails Via Instagram

Le unghie gel decorate con i fiori, per esempio, sono l’ideale per il periodo primaverile. Se preferite qualcosa di più discreto, optate per unghie gel con strass o piccole borchiette nei toni dell’oro o dell’argento.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-2

Credits: @beauty_by_chloemay Via Instagram

Anche le unghie gel con i pois sono un’ottima idea: i piccoli pois rendono la manicure diversa dal solito ma, specialmente se riprodotti su una base nuda, non danno troppo nell’occhio.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-6

Credits: @charlotteemilybeauty Via Instagram

Per un tocco originale ma al contempo minimal e chic, vi consigliamo di optare per glitter e giochi di sfumature e ombre, come nel caso di queste unghie gel sfumate effetto acquerello.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-10

Credits: @glossybyleeanne Via Instagram

UNGHIE GEL 2021 PARTICOLARI: LE IDEE PER UNA MANICURE AL TOP

Come lo smalto semipermanente, il gel crea uno spessore maggiore rispetto a quello dell’unghia naturale e si presta alla riproduzione di nail art anche più strutturate e complesse. Le idee per unghie gel 2021 particolari sono tantissime e tutte diverse tra loro: che ne pensate, per esempio, di queste unghie gel effetto marmo? Lussuose e opulente, sono il trionfo del glam!

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-1

Credits: @50shadesofnails Via Instagram

LA FRENCH MANICURE COLORATA È TRA LE TENDENZE UNGHIE GEL TOP

La tendenza più popolare di quest’anno è, però, la french manicure colorata. Per unghie gel colorate e sgargianti, optate per una nail art di questo tipo, scegliendo i colori che più vi piacciono.

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-18

Credits: @nailsbymk Via Instagram

Le tantissime tendenze in termini di decorazioni per unghie gel ci consentono di sbizzarrirci e di dare vita a manicure sempre nuove: non vi resta, a questo punto, che individuare l’ispirazione perfetta per voi!

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-22

Credits: @thehangedit Via Instagram

Se siete interessate ad altre news e approfondimenti a tema unghie, date un’occhiata a questi post:

1) FEDEZ LANCIA LA SUA LINEA DI SMALTI CONTRO OGNI STEREOTIPO

2) FUNKY FRENCH MANICURE: LA NUOVA TENDENZA 2021

3) UNGHIE GREEN PISTACCHIO: IL TREND PRIMAVERA 2021 GOLOSO E INVITANTE

cliomakeup-unghie-gel-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus sulle unghie gel 2021, su tutte le ultime tendenze e le novità per sfoggiare una manicure perfetta. A questo punto, come sempre, la parola passa a voi: che ne pensate? Qual è la vostra ispirazione preferita per le unghie gel di quest’anno? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here