LE RAINBOW NAILS 2021 SONO ANCHE FLUO, NEON E PSICHEDELICHE
Ovviamente, bellezze, la variante pastello è solo una delle tante tra cui poter scegliere. Specialmente in vista dell’estate, magari con l’abbronzatura, è bello sfoggiare unghie fluo e neon, utilizzando smalti dai colori vibranti, accesi e a tratti psichedelici!
Credits: @tonyjberry Via Instagram
Le Rainbow Nails 2021 fluo abbracciano tendenze giĂ molto quotate come quella delle Tie-Dye Nails e ne suggeriscono di nuove. Che ne dite, per esempio, di questa manicure che sembra realizzata con schizzi di vernice colorata?
Credits: @50_shadesofnails Via Instagram
Si può riprodurre l’effetto arcobaleno con colori accesi anche in modo più delicato e soft, per esempio realizzando unghie arcobaleno sfumate. Ogni nail art si può personalizzare con decorazioni particolari, come cuori, stelle e strass, per una manicure unica e irripetibile.
Credits: @nailedbytav Via Instagram
Le Rainbow Nails 2021 possono abbinarsi anche a colori di smalto piĂą scuri, come in questo caso: ai colori vivacissimi delle unghie arcobaleno si accosta una sola unghia colorata di nero e con glitter, per dare un tocco rock!
Credits: @nails_by_tiffers Via Instagram
LE UNGHIE ARCOBALENO SI PRESTANO A TANTISSIME RIVISITAZIONI
Come abbiamo avuto modo di notare insieme, bellezze, sono davvero tante le varianti sul tema quando si tratta di Rainbow Nails. La differenza la fanno i colori scelti – più o meno accesi – e nondimeno la tipologia di manicure.
Credits: @calimek_justk Via Instagram
LE UNGHIE ARCOBALENO FRENCH SONO UNO DEI MAGGIORI TREND 2021
Potete scegliere di rivisitare e reinterpretare la classica french manicure in modalità rainbow, utilizzando l’effetto arcobaleno per riempire la classica lunetta solitamente in bianco gesso. Le unghie arcobaleno french sono molto in voga e trovo che siano davvero carinissime!
Credits: @cosmeticsbygg_ Via Instagram
Si può eventualmente optare anche per una side french manicure, andando cioè a realizzare l’effetto french coloratissimo solo su un lato dell’unghia.
Credits: @danielleedwards_nails Via Instagram
Chi ama le nail art originali, non resisterà alla tentazione di sfoggiare Rainbow Nails nel vero e proprio senso del termine, disegnando l’arco dell’arcobaleno nella sua interezza.
Credits: @lushnailsgrafton Via Instagram
I colori, infatti, si possono sia distribuire su tutta la manicure, “dividendoli” per ciascuna unghia, oppure utilizzare tutti insieme. Molto dipende dal gusto personale e dal tipo di nail art che si vuole andare a riprodurre.
Credits: @meri3k Via Instagram
Abbinate, eventualmente, altri disegni come piccoli fiori oppure decorazioni preziose come glitter, strass e brillantini.
Credits: @nailsbyhannahrose_ Via Instagram
A questo punto, ragazze, non vi resta che scegliere tra i colori smalti Primavera 2021 più in voga, metterli insieme e dare vita alle vostre Rainbow Nails. Mi raccomando: la parola d’ordine, mai come in questo caso, è creatività !
Se siete interessate ad altri focus a tema unghie e nail art, non perdetevi questi post:
1) SMALTO GEL PIEDI 2021: LE ULTIME TENDENZE
2) IL TREND FLOREALE DELICATO DELLE UNGHIE PINK SAKURA
3) TUTTI GLI SMALTI NUDE PRIMAVERA/ESTATE 2021 MUST HAVE
Bene, bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano tutte le idee e le ispirazioni più belle per sfoggiare il trend delle unghie arcobaleno, le Rainbow Nails 2021. Come sempre, direi che è il momento di passare a voi la parola: che ne pensate? Vi piacciono queste unghie così colorate? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!