Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-12Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15 in C40, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-13Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15 in C40, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e setosa, per l’applicazione vi consigliamo un pennello o una spugnetta leggermente inumidita, dipende dalla coprenza che desiderate. Noi, per un risultato più leggero e luminoso, abbiamo optato per l’applicazione con una blender inumidita. La texture è molto morbida ed idratante, la coprenza è media stratificabile. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-14Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15 in C40 + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-the-skin-fondotinta-idratante-finish-luminoso-15Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15 in C40 + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

A primo impatto, pensavamo che questo prodotto non fosse adatto alla nostra tipologia di pelle, perché sicuramente molto idratante. Abbiamo spolverato con la cipria e, con nostra grande sorpresa, abbiamo notato che il fondotinta diventa più opaco ma mantiene comunque un finish leggero e naturale, impercettibile. 

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePansessualità, cos’è? 🏳️‍🌈 Che differenza c’è con la bisessualità?
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here