TEST & TRICKS
Prima di vedere questa matita in azione, ecco la foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.Â
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della matite.Â
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, solo contorno, fotografia realizzata a luce naturale.
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, solo contorno, fotografia realizzata a luce artificiale.
Per testare al meglio questa matita, abbiamo pensato di iniziare mostrandovi solamente un tratto realizzato sul contorno delle nostre labbra. Vi possiamo assicurare che è stato un gioco da ragazzi, la mina ha la consistenza perfetta e la texture risulta levigante.
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, fotografia realizzata a luce naturale.
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, fotografia realizzata a luce artificiale.
Applicare questa matita andando a riempire le labbra è piacevole e semplice proprio perché la formula, come già anticipato, è levigante. Fa apparire le labbra piene e lisce, non enfatizza le microlinee del contorno labbra e per questo è perfetta anche per andare ad ingrandirle leggermente!
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, fotografia realizzata a luce naturale.
Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil in Terracotta, fotografia realizzata a luce artificiale.
Questa matita ci ha positivamente stupite, la texture è eccezionale e la durata non è da meno. Un prodotto perfetto da usare singolarmente, solo sul contorno o anche riempiendo totalmente le labbra ed abbinandolo ad un rossetto per aumentare notevolmente la durata del make-up. Il prezzo non è basso ma la qualità stratosferica!
TIPS & TRICKS
Amate i rossetti cremosi e dal finish satinato ma non riuscite ad indossarli perché, dopo poche ore, tendono a sbavare? Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad utilizzare una matita labbra prima del rossetto.
É una tipologia di prodotto spesso fondamentale ma che, ultimamente, viene trascurato in modo particolare da molti beauty addict. Sul mercato sono disponili formulazioni super cremose ma che, una volta applicate, si fissano perfettamente andando ad impedire qualsiasi tipo di sbavatura, anche ai rossetti più cremosi.