Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei trend più in voga degli ultimi anni è stato sicuramente quello di sopracciglia super folte e piene. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi una matita low cost, firmata Makeup Revolution, la Balayage Brow Pencil.

Stando alle parole del brand, la doppia punta di questa matita permette di ricreare un effetto naturale e definito. Grazie alla doppia colorazione potrete sbizzarrirvi per ricreare un vero balayage sulle vostre brows. Lo scovolino di cui è dotata inoltre, vi aiuterà a sfumare il prodotto per un risultato omogeneo e naturate. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-1

MAKEUP REVOLUTION BALAYAGE BROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-2All’interno sono presenti 0.38gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale o presso i rivenditori fisici autorizzati. È stat lanciata in 3 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in Dark Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-makeup-revolution-balayage-brown-3

Credits: Revolutionbeauty.com



INCI

C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Palm Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mica, Synthetic Japan Wax, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides)].

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here