Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Fra i prodotti più utilizzati per look luminosi e veloci da realizzare ci sono sicuramente gli ombretti in stick, amati soprattutto per la facilità di utilizzo. Se ne siete alla ricerca di qualcuno super valido ma economico, allora non perdetevi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Elf Mint Melt No Budge Eyeshadow.

Formula cremosa e super pigmentata, perfetta per realizzare tratti pieni o sfumati per un look più elegante ed armonioso. Secondo il brand infatti, il prodotto risulta facile da utilizzare anche da mani meno esperte e si presta benissimo come base per ombretti in polvere. Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-1

ELF MINT MELT NO BUDGE EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-2All’interno traviamo 1,6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,99€ ed è reperibile on-line presso i rivenditori ufficiali del brand. È stato lanciato in 3 diverse nuance e noi, oggi, per questa recensione testeremo la versione in Mint For You.

cliomakeup-recensione-ombretto-elf-mintmelt-no-budge-eyeshadow-3

Credits: Elfcosmetics.com



INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Chromium Oxide Green, Ozokerite, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Ceresin, Mica, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Tocopheryl Acetate MAY CONTAIN: Titanium Dioxide (CI 77891), Red Iron Oxide (CI 77491), Black Iron Oxide (CI 77499), Yellow Iron Oxide (CI 77492), Yellow 5 Lake (CI 19140)

Volete scoprire se questo nuovo ombretto sia davvero un best-seller da avere? Vediamo insieme cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGhosting: cos’è? 🤔 Come comportarsi e come superarlo?
Prossimo PostRecensione Palette Essence Out In The Wild Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here