INTRODUZIONE & INCI
Alzi la mano chi non scenderebbe a patti con il diavolo per truccarsi in un minuto e avere un look sempre originale e long-lasting! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto davvero interessante che potrebbe rivelarsi un salva vita: parliamo del nuovissimo Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen.
Si tratta in effetti, di un ombretto dalla formula cream to powder, caratterizzato da un elevata pigmentazione e un’ottima sfumabiltà. Secondo il brand, una volta applicato si fissa sulla palpebra assicurandovi una durata estrema, fino a 12 ore! Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!
MAYBELLINE COLOR STRIKE CREAM TO POWDER EYESHADOW PEN
All’interno troviamo 0.16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in ben 10 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la variante in 15 Tempt.
Maybelline, Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dicaprylyl Carbonate, Calcium Titanium Borosilicate, Trimethylsiloxysilicate, Silica, Polypropylsilsesquioxane, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Hexylene Glycol, Tocopherol.