Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi non scenderebbe a patti con il diavolo per truccarsi in un minuto e avere un look sempre originale e long-lasting! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto davvero interessante che potrebbe rivelarsi un salva vita: parliamo del nuovissimo Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen.

Si tratta in effetti, di un ombretto dalla formula cream to powder, caratterizzato da un elevata pigmentazione e un’ottima sfumabiltà. Secondo il brand, una volta applicato si fissa sulla palpebra assicurandovi una durata estrema, fino a 12 ore! Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-1

MAYBELLINE COLOR STRIKE CREAM TO POWDER EYESHADOW PEN

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-2All’interno troviamo 0.16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in ben 10 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la variante in 15 Tempt.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-3Credits: maybelline.com



Maybelline, Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it

INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Dicaprylyl Carbonate, Calcium Titanium Borosilicate, Trimethylsiloxysilicate, Silica, Polypropylsilsesquioxane, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Hexylene Glycol, Tocopherol.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Volete scoprire se questo nuovo ombretto sia davvero un best-seller da avere? Allora cominciamo a vedere cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScrub viso 🥰 i prodotti TOP primavera 2021 🔝
Prossimo PostLanguishing, cos’è? 🙇🏻‍♀️ Come riconoscere il torpore emotivo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here