Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-4In generale, il parere degli utenti sembra essere stato positivo. In effetti, tutti ne hanno apprezzato la facilità di utilizzo, perfetto sia per le più esperte ma anche per chi è alle prime armi e non vuole rinunciare ad un look veloce ma d’impatto. Tuttavia, qualcuno ha un pochino storto il naso per la durata, sembra in effetti che ci siano state molte lamentele a causa della formula troppo morbida che si infila facilmente nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-5SWATCH

Ed eccoci pronti per andare a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-6Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen in 15 Tempt, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-7Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen in 15 Tempt, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a calamaio tipico degli eyeliner. In questo caso però, nel lato sottostante si trova l’ombretto in crema e nel lato opposto, l’applicatore in spugna appuntito. La colorazione 15 Tempt è un bellissimo bordeaux super pieno e carico già alla prima passata. In effetti l’ombretto è molto pigmentato e la texture si è rivelata super morbida e scorrevole.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-8Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen in 15 Tempt, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-maybelline-color-strike-cream-to-powder-eyeshadow-pen-9Maybelline Color Strike Cream To Powder Eyeshadow Pen in 15 Tempt, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta steso dallo stick si asciuga velocemente quindi, bisogna essere molto veloci se desiderate sfumarlo, altrimenti la possibilità di creare aloni è davvero dietro l’angolo. Ovviamente, in questo caso, l’intensità si perde un pochino ma sicuramente può essere stratificato fino a raggiungere una saturazione piena. La formula si sfuma sia con le dita che con un pennello. Il finish è opaco ed elegante.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Sarà entrato in quelle antipatiche pieghe? E la durata? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScrub viso 🥰 i prodotti TOP primavera 2021 🔝
Prossimo PostLanguishing, cos’è? 🙇🏻‍♀️ Come riconoscere il torpore emotivo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here