#4 COPPIE FAMOSE DI NUOVO INSIEME NEL 2021: IL RIAVVICINAMENTO TRA KYLIE JENNER E TRAVIS SCOTT

C’è una costante nella vita di Kylie Jenner prima e dopo la sua incredibile evoluzione da piccolina di casa Kardashian a miliardaria: essere sempre al centro del gossip! Pare, infatti, che l’imprenditrice sia tornata insieme a Travis Scott, padre della piccola Stormi nata 4 anni fa.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-kylie-jenner

Credits: @trylieeffect Via Instagram

KYLIE E TRAVIS HANNO UNA BAMBINA, STORMI

I due sono stati visti a Disneyland con la piccola – e, fin qui, nulla che faccia necessariamente pensare a un ritorno di fiamma – ma anche colti in atteggiamenti intimi alla festa del 29esimo compleanno di lui a Miami.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-jenner2

Credits: @trylieeffect Via Instagram



Tra dediche social e furtivi scambi di like, sembra proprio che Kylie e il rapper abbiano deciso di riprovarci, a distanza di 2 anni dalla rottura avvenuta nel 2019. Per il momento, però, la loro ritrovata storia d’amore non è stata confermata (né smentita) dai diretti interessati.

#5 ANCHE CAMILA MENDES E CHARLES MELTON SONO DI NUOVO INSIEME NEL 2021

Galeotto fu il ritorno sul set di Riverdale! Camila Mendes e Charles Melton sono stati insieme dal 2018 al 2019, per poi lasciarsi senza troppe spiegazioni con sommo dispiacere di tutti i fan della serie.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-camila-mendes

Credits: @shopunpacked Via Instagram

Stando ad alcune fonti, però, i due sarebbero tornati insieme. “Si sono ritrovati sul set di Riverdale“, ha riferito un insider, aggiungendo che dopo la pausa degli ultimi anni i due hanno riscoperto la forte chimica e l’intesa di una volta.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-mendes2

Credits: @charmilaaforver Via Instagram

Camila e Charles sono stati fotografati molto spesso ultimamente e, in particolare, dopo una cena con gli altri colleghi della serie sarebbero andati via abbracciati, probabilmente trascorrendo il resto della serata insieme.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-mendes3

Via Giphy

Che sia davvero sbocciato di nuovo l’amore? Per ora vige il massimo riserbo, ma i fan se lo augurano!

#6 LILY-ROSE DEPP E TIMOTHÉE CHALAMET: RITORNO DI FIAMMA O SOLO AMICI?

Concludiamo questa carrellata delle coppie famose di nuovo insieme nel 2021 con Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet. Non si tratta, come negli altri casi, di un gossip recente, ma di un ritorno di fiamma che ha tenuto banco sui giornali stranieri per tutta la primavera, senza mai trovare un effettivo riscontro.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-depp

Credits: @angel.timothee Via Instagram

La figlia di Johnny Depp e l’attore di Chiamami col tuo nome sono stati insieme per circa 2 anni, dal 2018 al 2020, per poi lasciarsi. La ragione della rottura? I troppi impegni lavorativi di entrambi, che ricordiamolo sono giovanissimi e di certo con una grande fama da gestire (e tante pressioni).

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-depp2

Credits: @liltimmytim_peach Via Instagram

A partire dalla scorsa primavera i due hanno ripreso a frequentarsi, non sappiamo se in via del tutto amichevole o se, invece, c’è qualcosa di più. Fatto sta che i fan sono immediatamente impazziti e che, ancora oggi, sperano in una riconciliazione definitiva!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SU LUDOVICO TERSIGNI, IL NUOVO CONDUTTORE DI X FACTOR

2) MAMME VIP ITALIANE E STRANIERE DOPO I 50 ANNI

3) I MOTIVI PER CUI VALE LA PENA VEDERE IL FILM DISNEY CRUELLA

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sulle coppie famose di nuovo insieme nel 2021, i ritorni di fiamma (alcuni ancora in forse!) di cui si è più chiacchierato negli ultimi mesi. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate delle coppie che tornano insieme, magari anche dopo molti anni? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here