Prepariamoci a farci conquistare dal fascino oscuro dei Cruella Hair! Ebbene sì, bellezze, i capelli bicolore bianchi e neri ispirati a Crudelia De Mon sono una delle tendenze colore capelli Estate 2021 e, a quanto pare, ci terranno compagnia anche nei mesi a seguire.

Tutta colpa (o merito) del nuovo film Disney Cruella, con Emma Stone nei panni della villain dalla chioma bicolor, che ha rilanciato questo trend hairstyle sui social. Al contrario di quel che si può pensare, ragazze, i Cruella Hair sono adatti a tutti e a tutte, a prescindere dall’età e da qualsiasi altra variabile.

Esistono tantissime varianti sul tema tra cui poter scegliere il look perfetto, più o meno strong o soft a seconda del proprio gusto e del proprio stile. Non ci credete? Via con il post!

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-cover.001

Credits: @amethystylist, @disneycruella, @the.remedy.salon Via Instagram

CRUELLA HAIR: IL TREND COLORE CAPELLI 2021 ISPIRATO A CRUDELIA DE MON

Il merito è tutto di Cruella, nuovo film Disney 2021 che racconta le origini di Crudelia De Mon, magistralmente interpretata da Emma Stone. Il suo beauty look è di grande ispirazione e ha riportato in auge un trend, quello dei capelli bicolor, ora chiamato semplicemente Cruella Hair.

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-7

Credits: @disneycruella Via Instagram



IL TREND CRUELLA HAIR SI ISPIRA AI CAPELLI BICOLORE DI CRUDELIA DE MON

Ma procediamo con ordine, bellezze. Nel film, Cruella (Estella prima della sua trasformazione in cattiva) sfoggia inediti capelli rosso fuoco. Il motivo è presto detto: si sentiva esclusa per la sua particolarissima chioma bicolore, in quanto sin dalla nascita ha i capelli bianchi e neri.

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-21

Credits: @disneycruella Via Instagram

Con l’evoluzione del personaggio e il suo passaggio al “lato oscuro”, riaffiorano anche i capelli bicolore naturali della protagonista, che sui social stanno spopolando con il nome di Cruella Hair, appunto.

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-1

Credits: @amethystylist Via Instagram

Ma a chi stanno bene e come sfoggiarli con stile? Scopriamolo insieme!

IL TREND DEI CRUELLA HAIR FA PER TUTTI, SENZA DISTINZIONI

Il fatto che nel film Cruella torni al suo colore naturale quando decide di affermare la propria personalità – cattiva o buona, in questo caso, non ha importanza – è emblematico. La protagonista interpretata da Emma Stone si accetta nella sua totalità, anche se questo potrebbe voler dire essere emarginata ancora una volta.

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-4

Credits: @ioanwilliams Via Instagram

Non sorprende, quindi, che i Cruella Hair siano una tendenza estremamente libera, trasversale e duttile. La sfoggiano le donne e anche gli uomini, per esempio.

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-9

Credits: @kimruelhair Via Instagram

Allo stesso modo, è sbagliato pensare che sia un trend da teen, perché sono tante anche le persone più mature che hanno perso la testa per i capelli bicolor stile Crudelia!

cliomakeup-cruella-hair-teamclio-12

Credits: @mooremiri Via Instagram

Il modo più tradizionale – anche se usare questo termine è sicuramente improprio! – per sfoggiarli è quello che prevede l’accostamento di bianco e nero, il contrasto per eccellenza che caratterizza proprio la chioma della villain nel film. Questa, però, non è l’unica possibilità.

Bellezze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri look ispirazionali per sfoggiare i Cruella Hair!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here