LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO SI SONO SPOSATI: IL GOSSIP GIUGNO 2021 PIÙ ROMANTICO

In gran segreto, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati lo scorso 5 giugno. La coppia, che ha una bambina di nome Nina Speranza, è convolata a nozze a Città della Pieve, nel bosco che circonda la loro casa e al cospetto di pochissimi amici e parenti.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-argentero

Credits: @lucaargentero Via Instagram

Entrambi vestiti Armani e bellissimi, gli sposi erano al settimo cielo. A dimostrarlo le prime foto che, a distanza di qualche giorno, sono trapelate proprio dai loro profili social.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-argentero-2

Credits: @cristinamarino Via Instagram



Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme da circa 5 anni e si sono conosciuti nel 2015 sul set di un film, Vacanze ai Caraibi. Lui si era da poco separato dall’ex moglie Myriam Catania e tra loro è stato amore a prima vista. Congratulazioni!

TUTTO PRONTO PER LA NASCITA DI LUNA MARIE, LA FIGLIA DI BELEN RODRIGUEZ

Ormai manca davvero poco alla nascita di Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez e di Antonio Spinalbese. La showgirl dovrebbe partorire nel mese di luglio, per la gioia del suo compagno, con cui sta insieme da alcuni mesi, e del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano Di Martino.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-belenCredits: @belenrodriguezreal Via Instagram

LA BAMBINA DI BELEN DOVREBBE NASCERE NEL MESE DI LUGLIO

Le ultime foto di Belen incinta sono davvero incredibili, un tripudio di femminilità e di amore. Recentemente la Rodriguez è stata ospite di una villa in Brianza, dove si è concessa alcuni giorni di relax con il compagno Antonio e il resto della famiglia.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-belen-2

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

A questo punto non resta che aspettare la piccola Luna Marie!

IL TEMPORARY BAR DI CHIARA FERRAGNI A MILANO E IL NUOVO SINGOLO DI FEDEZ CON ORIETTA BERTI

I Ferragnez sono sempre sulla cresta dell’onda. Vittoria, la seconda figlia della coppia, è nata lo scorso marzo ed è la protagonista, insieme al piccolo Leone, di molti dei post social della famiglia, ma Chiara Ferragni e Fedez continuano a macinare successi anche in ambito lavorativo.

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-ferragni

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

L’imprenditrice digitale ha da poco inaugurato un temporary bar a Milano, con Nespresso. La specialità è il caffè alle rose, un caffè aromatizzato alle rose e al cocco diventato in pochissimi tempo popolarissimo sui social!

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-fedez

Credits: @fedez Via Instagram

Intanto, Fedez ha lanciato un nuovo spumeggiante singolo realizzato con Achille Lauro e… Orietta Berti!

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-fedez-2

Via Giphy

Si chiama Mille e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate: il ritmo è orecchiabile e la presenza dell’istrionico Achille Lauro e della mitica Orietta Berti è sicuramente un valore aggiunto non da poco!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SU LUDOVICO TERSIGNI, NUOVO CONDUTTORE DI X FACTOR

2) MAMME VIP DOPO I 50 ANNI: LE STAR ITALIANE E STRANIERE

3) CRUELLA DISNEY 2021: I MOTIVI PER VEDERE IL NUOVO FILM CON EMMA STONE

cliomakeup-gossip-giugno-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Queste erano tutte le ultimissime dallo star system, i gossip di Giugno 2021 sui vip stranieri e italiani, tra cicogne in arrivo, fiori d’arancio e nuovi flirt. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: ne avevate già sentito parlare? Che ne pensate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here