Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-4Online, la formula di questo Colourpop Cheek Dew Serum Blush è stata abbastanza recensita, soprattutto da creator statunitensi. La formula sembra dividere l’opinione della beauty community, alcuni la amano mentre altri la bocciano irrimediabilmente per via della sua formula eccessivamente ricca. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Colourpop Cheek Dew Serum Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-6Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-7Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto semplice e contiene davvero una grande quantità di prodotto. Vi consigliamo di agitare bene il tubetto prima di prelevare il blush perché tende a dividersi. La texture sembra molto liquida e priva di particolari profumazioni.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-8Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Blush-Colourpop-Cheek-Dew-Serum-Blush-9Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

A prima vista, il colore potrebbe sembrare particolarmente scuro e pigmentato ma in realtà, sfumando la formula con le mani, abbiamo subito potuto apprezzare la texture semitrasparente di questo blush.

Ma come sarà sul viso questo Colourpop Cheek Dew Serum Blush? Idratante e luminoso come promette di essere? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Sfumabilità
10
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Falsies Lash Lift Ultra Black Mascara
Prossimo PostTop Team Maggio 2021 🔝 da Make Up For Ever a L’Erbolario, i preferiti del TeamClio 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here