WEB RUMORS & SWATCH
Online, questa cipria è stata recensita da tanti utenti e molti di loro sembrano essersene innamorati. A quanto pare, la formula è davvero setosa e morbida, per nulla polverosa e perfetta su diverse tipologie di pelle, sia secche che più oleose. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questa cipria è estremamente curato e funzionale ma anche molto solido. Sono presenti due scomparti, uno contenente la cialda vera e propria ed un altro nel quale possiamo trovare uno specchio ed una spugnetta per i ritocchi.
L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.
Al tatto, la formula appare cremosa e setosa ma al contempo anche ben pressata e non polverosa. Una volta sfumata sulla pelle, diventa praticamente invisibile, facendo però apparire la pelle immediatamente opacizzata e levigata.