Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo del correttore applicato sui punti strategici del viso.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-10Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-11Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere compatta. 

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-12L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-13L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto opacizzante è immediato ma assolutamente non pesante o polveroso, il finish è vellutato e morbido. Il viso appare opacizzato e levigato ma non secco, un prodotto che dunque sembra ottimo per settare la base anche su pelli misto secche, proprio come la nostra. 

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-14L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Cipria-L’Oreal-True-Match-Super-Blendable-Perfecting-Powder-15L’Oreal True Match Super Blendable Perfecting Powder in 2C Rose Vanilla, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa cipria crea una base perfetta su cui sfumare tutto il resto delle polveri, garantendo una base viso perfetta. Volendo, è possibile usarla anche per omogeneizzare il viso, come se fosse un leggerissimo fondotinta in polvere. La durata è buona, tiene a bada la lucidità anche su pelli più oleose e fa durare il makeup fino a sera. 

TIPS & TRICKS

Attenzione! Questa cipria, come altre ciprie compatte, non è assolutamente adatta alla tecnica del baking. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare uno spessore molto evidente. Vi consigliamo di applicarla utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.

Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
8
Packaging
10
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Pupa Bride E Maids Emotionproof Mascara Mascara Waterproof
Prossimo Post15 migliori creme solari per la montagna per proteggere la pelle dal sole 🏔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here