Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della stagione calda scegliamo texture più leggere e setose, che uniformino l’incarnato senza appesantirlo, il nuovo Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 di Kiko è caratterizzato da una formulazione in polvere e una texture sottile e vellutata, dotata di una protezione solare, per schermare la pelle dai dannosi raggi del sole.

La formula del fondotinta è resistente all’acqua e al sudore, la texture modulabile consente l’utilizzo del prodotto asciutto o bagnato. E’ caratterizzato da una deliziosa profumazione al cocco. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 🥥

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-1

KIKO DOLCE DIVA POWDER FOUNDATION SPF 50

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-2All’interno troviamo 9gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 16,99€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-3



INCI

Talc, Mica, Zinc Oxide, Dimethicone, Silica, Nylon-12, Magnesium Myristate, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Parfum (Fragrance), Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Alaria Esculenta Extract. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete impazienti di scoprire gli swarches di questo nuovissimo fondotinta in polvere? Allora non attendete oltre e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDispareunia, cos’è? 🌹 Come si cura il dolore sessuale?
Prossimo PostRecensione Gel Sopracciglia Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here