INTRODUZIONE & INCI
Se avete la tendenza a lucidarvi anche d’estate e siete alla ricerca di un fondotinta leggero, a lunga durata, che vi assicuri un finish naturale, allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi il nuovo arrivato in casa Kiko, il fondotinta Nothing Matte R Mattifying Foundation.
Leggerezza, coprenza e durata sono le promesse da parte del brand. L’innovativa texture dotata del mimic effect si adatta ai movimenti della pelle per regalarvi un look naturalmente opaco. Inoltre, la consistenza morbida e modulabile assicura una copertura ideale, lasciando la pelle super liscia e vellutata. Il plus? Una durata impeccabile fino a 12 ore! Avrà fatto battere i nostri cuori? Scopriamolo!
KIKO NOTHING MATTE R MATTIFYING FOUNDATION
All’interno troviamo 27ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 12,99€ ed è reperibile on-line e negli store fisici del brand. Delle 21 colorazioni disponibili, oggi testeremo la numero 1.5 Gold.
INCI
Dimethicone, Aqua (Water/Eau), Dimethicone Crosspolymer, Butylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Sodium Chloride, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Hexylene Glycol. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).