Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-4Dai pareri che abbiamo scovato in giro pare che il prodotto sia stato per lo più apprezzato dalla beauty community. In effetti, il finish opaco ma elastico e la durata sono stati amati tantissimo tuttavia, abbiamo letto in giro anche qualche malcontento dovuto soprattutto alla coprenza, non elevata e poco modulabile. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches! Andiamo a scoprire la colorazione che testeremo oggi e cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-6Kiko Nothing Matte R Mattifying Foundation in 1.5 Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-7Kiko Nothing Matte R Mattifying Foundation in 1.5 Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La colorazione 1.5 Gold sebbene sembrerebbe una delle più chiare in realtà è già molto ambrata, dal sottotono marcatamente aranciato più che dorato. La texture non è liquida ma ricorda quasi la consistenza di una mousse, morbida e vellutata. Il prodotto appare abbastanza compatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-8Kiko Nothing Matte R Mattifying Foundation in 1.5 Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-nothing-matte-r-mattifying-foundation-9Kiko Nothing Matte R Mattifying Foundation in 1.5 Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è abbastanza omogenea e sembra che anche la coprenza sia discreta. Il finish è decisamente opaco ma non polveroso, infatti il fondotinta non si asciuga subito sulla pelle, ma risulta leggermente sticky. Probabilmente sarà necessario utilizzare un’ottima cipria, soprattutto se avete la pelle molto oleosa.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here