INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un fondotinta modulabile, leggero e perfettamente naturale sul viso? Allora, non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo fondotinta in polvere Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation, un prodotto davvero ideale per questa estate!
Secondo il brand, la modulabilità delle polveri vi permetterà di raggiungere la coprenza che desiderate, senza rinunciare ad un finish opaco ma naturale. Dite addio a quel terribile effetto lucido e godetevi le ore fuori in compagnia con gli amici! Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo fondotinta? Allora, continuate a leggere la recensione!
KIKO NOTHING MATTE R MATTIFYING LOOSE POWDER FOUNDATION
All’interno sono presenti 7gr di prodotto mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 12,99€ scontato attualmente a 9,10€ ed è disponibile on-line e presso i negozi fisici del brand. È stato lanciato in 6 diverse tonalità e noi, oggi, testeremo la numero 02 Light Beige.
INCI
Talc, Mica, Polymethyl Methacrylate, Silica, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Diisostearyl Malate, Hexyl Laurate,Caprylyl Glycol, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Maltodextrin, Moringa Oleifera Seed Extract. +/- (May Contain): Ci77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.