Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un fondotinta modulabile, leggero e perfettamente naturale sul viso? Allora, non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo fondotinta in polvere Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation, un prodotto davvero ideale per questa estate!

Secondo il brand, la modulabilità delle polveri vi permetterà di raggiungere la coprenza che desiderate, senza rinunciare ad un finish opaco ma naturale. Dite addio a quel terribile effetto lucido e godetevi le ore fuori in compagnia con gli amici! Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo fondotinta? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-1

KIKO NOTHING MATTE R MATTIFYING LOOSE POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-2All’interno sono presenti 7gr di prodotto mentre il PAO è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 12,99€ scontato attualmente a 9,10€ ed è disponibile on-line e presso i negozi fisici del brand. È stato lanciato in 6 diverse tonalità e noi, oggi, testeremo la numero 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-3INCI

Talc, Mica, Polymethyl Methacrylate, Silica, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Diisostearyl Malate, Hexyl Laurate,Caprylyl Glycol, Zinc Stearate, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Maltodextrin, Moringa Oleifera Seed Extract. +/- (May Contain): Ci77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.



Curiosi di scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Assortimento colori
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori deodoranti 🥰 i preferiti e più efficaci secondo il TeamClio 🔝
Prossimo PostTornano di moda i costumi da bagno all’uncinetto 🩱 è crochet mania 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here