Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-4Questo fondotinta in polvere è stato in parte molto amato dalla beauty community. La leggerezza, il finish naturale sul viso e la performance sono state davvero apprezzate in pieno! D’altro canto però, non tutti hanno gradito le colorazioni in gamma, davvero molto poche e dalle tonalità un po’ strane. Pare infatti che alcuni abbiano lamentato l’assenza di nuance chiare e la presenza di sottotoni decisamente troppo aranciati.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-6Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-7Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack in jar con sifter. Il fondo si preleva facilmente poggiando la quantità desiderata nel tappo stesso del pack. La colorazione 02 Light Beige, sebbene sia solo la seconda in gamma, si è rivelata decisamente scura e molto aranciata. La texture invece, al tatto sembra leggere e setosa, molto fine e vellutata.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-8Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-9Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma in maniera omogenea, senza creare macchie o accumuli di colore. Si amalgama bene con la cute, il finish sembra effettivamente opaco ma non troppo gessoso. Ideale per pelli da normali a grasse, considerando la buona presenza di talco nella formula. La pelle appare corretta e uniformata, ma sicuramente è evidente il sottotono super arancione. 

Come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre chicche, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Assortimento colori
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori deodoranti 🥰 i preferiti e più efficaci secondo il TeamClio 🔝
Prossimo PostTornano di moda i costumi da bagno all’uncinetto 🩱 è crochet mania 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here