INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo del caldo, diventa sempre più importante cercare fondotinta leggeri, freschi ma che al contempo sappiano garantire anche un’ottima durata ed una buona coprenza. Oggi è arrivato il turno di questo MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation, che non vediamo davvero l’ora di testare per voi!
Stando a quanto dichiarato dal brand, questo fondotinta dovrebbe avere una formula inedita, creata da una speciale miscela di acqua, ingredienti emollienti e polvere che scorre sulla pelle come un’emulsione cremosa con una consistenza leggera e versatile. Promette di avere una coprenza modulabile e di resistere ad umidità e sudore. Noi non potremmo essere più curiose di testarlo! Iniziamo subito la recensione!
MAC STUDIO FIX TECH CREAM TO POWDER FOUNDATION
La quantità di prodotto complessiva è di 10gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 27,45€. Le tonalità disponibili sono 42 e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la NC13.
MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation. Prezzo: 27,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Water\Aqua\Eau, Dimethicone, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Trimethylsiloxysilicate, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Polymethyl Methacrylate, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Trisiloxane, Trihydroxystearin, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Alumina, Polysorbate 80, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Stearalkonium Bentonite, Dipropylene Glycol, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Tocopherol, Sodium Citrate, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, [+/- Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499)].