TOP MAGGIO 2021: LA POLVERE VISO E CORPO DI DIOR

cliomakeup-top-maggio-2021-11-dior

Dior Backstage, Face & Body Powder-No-Powder. Prezzo: 39,90€ su sephora.it

Dalla linea Dior ecco a voi Backstage Face & Body Powder No Powder, praticamente una cipria adatta sia per viso che per corpo.

cliomakeup-top-maggio-2021-12-diorcliomakeup-top-maggio-2021-13-dior

la cipria di dior è perfetta per illuminare viso e corpo con leggerezza

È una cipria molto leggera e un po’ riflettente e perlata. Non è completamente opaca e non è una di quelle ciprie che va a fissare il trucco. Se avete problemi di lucidità, non è il prodotto giusto. La Face & Body Powder No Powder di Dior Backstage va solo a dare un finish radioso su tutto il viso. Se vi piacevano le ciprie luminose di Becca, questa di Dior è sicuramente una valida alternativa.



Questa è proprio quella cipria che si va a mettere per illuminare ma senza esagerare, da applicare ad esempio anche sulle spalle per dare un po’ di riflesso ma senza mettere delle creme illuminanti, che di fatto sono più pesanti.

cliomakeup-top-maggio-2021-14-dior

IL FONDOTINTA DI MONIKA BLUNDER, UNA PIACEVOLE SCOPERTA

E infine vi segnalo il fondotinta di Monika Blunder, che è stato proprio una bella scoperta, mi ha davvero stupita! Mi ha inviato 4 colorazioni da testare e, vi dico la verità, me ne sono innamorata.

cliomakeup-top-maggio-2021-17-monika

Monika Blunder, Blunder Cover. Prezzo: 52,00$ su monikablunderbeaty.com

Lo uso soprattutto come correttore, più che come base. La sua formula è in crema compatta ed è molto ricca; non contiene solo siliconi ma anche tanti oli e cere, come l’olio di ricino, che è il primo elemento dell’Inci.

cliomakeup-top-maggio-2021-15-monika

Proprio perché è pieno di ingredienti, è un fondotinta adatto soprattutto a pelli secche e normali e che comunque ha bisogno di essere fissato.

cliomakeup-top-maggio-2021-16-monika

L’effetto finale è molto bello, la pelle diventa immediatamente più levigata. Personalmente uso il numero 2, che è leggermente più chiaro del mio incarnato e lo metto nella zona del contorno occhi. Mi fa un effetto lifting e luminoso che mi piace davvero molto, anche se non dura tutto il giorno. Necessita certamente di qualche ritocco però l’effetto è pazzesco!

Ragazze, scoprite i miei TOP dei mesi scorsi:

1) TOP APRILE 2021

2) TOP MARZO 2021

3) TOP FEBBRAIO 2021

cliomakeup-top-maggio-2021-20

Bellezze, non vedo l’ora di conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei miei TOP di Maggio 2021? C’è qualcosa che vi ispira particolarmente o che magari avete già provato? Conoscevate il marchio Monika Blunder? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un grandissimo bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here