I capelli Honey Lemon Estate 2021 sono il nuovo trend per chiome bionde di cui avevamo bisogno! Amatissimi dalle star, a partire da Lucy Hale che ha avuto il merito di “sdoganarli” per prima sui social, sono il compromesso perfetto per chi ama i capelli chiari ma è sempre in dubbio tra riflessi caldi e riflessi freddi.
Il colore capelli biondi Honey Lemon è goloso e avvolgente come il miele, fresco e luminoso come il limone: sta benissimo alle carnagioni rosate e chiare, ma con i giusti accorgimenti si adatta bene anche a caratteristiche diverse. Insomma, è da tenere d’occhio se si sta pensando di passare al lato biondo!
Curiose di saperne di più, ragazze? Preparatevi a scoprire tutto quello che c’è da sapere sui capelli Honey Lemon Estate 2021, una delle tendenze colore capelli più cool del momento: via con il post!
Credits: @bel_pipasqueenkingsaigon, @lucyhale, @johnclarkhaircolour Via Instagram
CAPELLI HONEY LEMON ESTATE 2021: IL NUOVO BIONDO DI TENDENZA
I capelli biondi occupano un posto d’onore tra le tendenze colore capelli Estate 2021 e, in particolare, a spopolare nelle ultime settimane è una nuance dal nome accattivante e invitante.
Credits: @eonnisday Via Instagram
Stiamo parlando dei capelli Honey Lemon, trend indiscusso dell’Estate 2021 sbarcato recentemente su Instagram grazie a Lucy Hale, attrice nota al grande pubblico per aver interpretato Aria in Pretty Little Liars (e non solo).
Credits: @lucyhale Via Instagram
Il biondo Honey Lemon è un colore chiaro e luminoso, ideale per chi desidera passare al biondo e illuminare il viso puntando su una tonalità neutra.
Credits: @pikehairboutique Via Instagram
UN BIONDO EQUILIBRATO E BILANCIATO TRA RIFLESSI CALDI E FREDDI
Si tratta, infatti, di un tono di biondo perfettamente bilanciato: un mix di sfumature calde (come quelle del miele) e fredde (come il colore giallo limone).
Credits: @bel_pipasqueenkingsaigon Via Instagram
Ovviamente, com’è facile intuire, è possibile personalizzare come più si preferisce questo colore di capelli, enfatizzando maggiormente i toni caldi o i toni freddi a seconda del proprio gusto personale.
Credits: @styledby.lizzie Via Instagram
A CHI STANNO BENE I CAPELLI HONEY LEMON E QUANDO SCEGLIERLI
I capelli Honey Lemon sono piuttosto versatili, ma donano principalmente a chi ha una carnagione chiara, preferibilmente dal sottotono rosato.
Credits: @johnclarkhaircolour Via Instagram
Come ogni colore di capelli si può sfoggiare anche se si hanno caratteristiche diverse, come per esempio una pelle più ambrata, ma questa nuance risalta al meglio proprio sulle carnagioni chiare e di porcellana.
Credits: @faces_wow Via Instagram
Le varianti sul tema tra cui poter scegliere sono tantissime. Si può decidere di riprodurre il colore su tutte le lunghezze, a partire dalle radici, oppure esclusivamente da metà lunghezza alle punte, per esempio.
Credits: @behstarkiehair_suzannes Via Instagram
Quando scegliere la tonalità Honey Lemon è una buona idea e quando, invece, sarebbe meglio evitare? Vi suggeriamo di fare un pensierino sui capelli Honey Lemon per quest’Estate 2021 se volete schiarire i capelli e passare al biondo osando con qualcosa di diverso e innovativo.
Credits: @bymariaalonso Via Instagram
Ve lo sconsigliamo, invece, se quello che ricercate è una schiaritura graduale o poco visibile. I capelli Honey Lemon sono la quintessenza del biondo, per cui se non siete troppo convinte e volete semplicemente dare un po’ di luce alla chioma vi invitiamo a optare per altre nuance nella gamma dei biondi.
Via Giphy
L’ideale, ragazze, è chiedere sempre consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.