I CAPELLI HONEY LEMON ESTATE 2021 SONO PER TUTTE LE LUNGHEZZE: LE IDEE PER I TAGLI LUNGHI

Uno dei punti di forza di questa tonalità di biondo è senza alcun dubbio la sua grande versatilità, la capacità di adattarsi a chiome di diverse lunghezze e a diversi tipi di capello. I capelli Honey Lemon Estate 2021 più romantici sono lunghi e voluttuosi, pettinati con morbide onde.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-4

Credits: @barriestephenhair Via Instagram

Per un look più grintoso e al contempo super chic, meglio optare per uno styling liscio. La pienezza del colore risalterà al meglio anche su una chioma dritta: non c’è bisogno di creare movimento in quanto si tratta di una tonalità di carattere e con personalità, anche se realizzata all over, dalle radici alle punte.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-10

Credits: @johnclarkhaircolour Via Instagram



SCEGLIETE L’HONEY LEMON ANCHE PER SHATUSH E BALAYAGE

Come anticipato, se vi piacciono le schiariture potete scegliere la tonalità biondo miele e limone per realizzare uno shatush o un balayage di grande impatto. Queste tecniche, non toccando le radici, permettono di gestire con molta disinvoltura la ricrescita.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-14

Credits: @rafaelcast_hairstyle Via Instagram

Insomma, affidandosi al proprio parrucchiere di fiducia è possibile individuare il punto di colore perfetto e l’acconciatura perfetta. Trattandosi di una tonalità che prevede un mix tra riflessi caldi e riflessi freddi potete, come vi abbiamo già anticipato all’inizio del post, sbizzarrirvi e scegliere la sfumatura che più fa per voi.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-16

Credits: @studio6gdanks Via Instagram

I capelli lunghi, ovviamente, non sono i soli che si prestano alla realizzazione del colore Honey Lemon Estate 2021: preparatevi perché stiamo per svelarvi alcuni hairstyle imperdibili per i tagli medi e corti!

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-18

Credits: @stylesbycallie Via Instagram

I CAPELLI MIELE E LIMONE SONO UN MUST ANCHE PER I TAGLI MEDI E CORTI

Ci sono colori di capelli che si addicono a tanti tagli diversi, e il colore Honey Lemon è proprio uno di quelli. Date un’occhiata, per esempio, a questo bob mosso, con radici più scure e schiariture sulle lunghezze.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-15

Credits: @smallgirlbigblog Via Instagram

Potete scegliere il colore capelli miele e limone anche se portate i capelli di media lunghezza, sempre scegliendo il tono più affine al vostro gusto e mettendo più in evidenza la componente calda o quella fredda a seconda delle preferenze.

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-7

Credits: @hairbysanda Via Instagram

La moda capelli 2021, ragazze, è un calderone di trend imperdibili e il colore Honey Lemon è sicuramente uno dei più interessanti per chiunque stia pensando di convertirsi al biondo proprio in questo periodo dell’anno. Non trovate?

cliomakeup-capelli-honey-lemon-2021-teamclio-11

Credits: @lambsandwolves Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) COME FAR DURARE LA TINTA CAPELLI IN ESTATE

2) ACCONCIATURE CAPELLI CON FOULARD: GLI HAIRSTYLE TOP

3) COME GESTIRE LA FRANGIA IN ESTATE: TIPS E CONSIGLI

cliomakeup-capelli-honey-lemon-estate-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema capelli Honey Lemon, trend Estate 2021 gettonatissimo sui social. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ve ne pare? Vi piace questa particolare nuance di biondo? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here