CONFETTI NAILS DAI TONI ACCESI PER UNGHIE ESTATE 2021 FLUO E VARIOPINTE

Specialmente se siete alla ricerca di spunti per smalto semipermanente o gel, le Confetti Nails possono essere una valida fonte di ispirazione! Le unghie gel 2021 si fregiano di coriandoli coloratissimi per l’estate, da riprodurre sia con smalti comuni che andando ad applicare strass e altre decorazioni per unghie.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-2

Credits: @bella.bella.nails Via Instagram

Scegliete, per i vostri coriandoli, tonalità sgargianti e vibranti, come il fucsia o l’arancio. Riuscirete a valorizzare l’abbronzatura e a trasformare la vostra manicure in un capolavoro!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-4

Credits: @crystalnailscroydon Via Instagram



Come vi ho anticipato, bellezze, le possibilità di personalizzazione di questo trend sono davvero infinite. Date un’occhiata, per esempio, a questo accostamento tra tonalità tenui e pastello ad altre decisamente più strong, in grado di attirare lo sguardo in un attimo.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-17

Credits: @the_spoil_spot Via Instagram

Se puntate su coriandoli fluo o comunque molto appariscenti, potete sia osare abbinando uno smalto altrettanto intenso oppure optare per una base naturale. Ma procediamo con ordine!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-16

Credits: @sprucenailshop Via Instagram

DELICATE E SOFT, LE UNGHIE EFFETTO CORIANDOLI NUDE E DAI TONI PASTELLO

Le Confetti Nails Estate 2021 sono sì colorate e sgargianti, ma sanno essere anche molto sofisticate e chic. Se questa idea vi intriga, provate a riprodurre l’effetto coriandoli su una base realizzata con uno smalto nude nei toni del rosa o del beige.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-18

Credits: @nienkegabriellebeauty Via Instagram

LE CONFETTI NAILS NUDE E PASTELLO SONO DI GRANDE TENDENZA

Potete anche scegliere di stendere su tutte le unghie uno smalto bianco latte e disseminare il total white di coriandoli piccoli e dai toni pastello, molto delicati ma al tempo stesso capaci di fare la differenza.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-1

Credits: @amesgracedbeauty Via Instagram

Se vi piace l’idea dei colori pastello ma non volete perdere di vista l’originalità e l’estro tipici delle Confetti Nails, affiancate ai classici coriandoli su base rosa nude decorazioni per unghie più colorate e particolari.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-14

Credits: @positivetimes Via Instagram

Un’altra idea è scegliere un colore pastello per tutte le unghie – come questo splendido punto di azzurro! – e abbinare coriandoli più variopinti e sgargianti.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-13

Credits: @polished.by.ash Via Instagram

Il classico effetto coriandoli delle Confetti Nails Estate 2021 si può reinterpretare con decorazioni unghie di forme diverse, come stelline e cuoricini se lo si preferisce.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-6

Credits: @glamourphile Via Instagram

Insomma, bellezze, non vi resta che scegliere i colori unghie Estate 2021 più alla moda e ispirarvi al trend delle Confetti Nails per dare vita a unghie estive particolari, mai scontate e che mettono subito di buonumore: le idee non mancano!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-7

Credits: @justlovebeauty.co.uk Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) I MIGLIORI KIT SMALTO SEMIPERMANENTE 2021

2) UNGHIE CORALLO: LE NAIL ART PER FAR RISALTARE L’ABBRONZATURA

3) YIN YANG NAILS 2021: IL TREND UNGHIE DELL’ESTATE DI ISPIRAZIONE ORIENTALE

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus a tema Confetti Nails Estate 2021, trend coloratissimo e gioioso perfetto per le vacanze! Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here