Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-4Questo mascara è stato davvero tanto atteso quanto chiacchierato. In effetti, il popolo di internet si è diviso in due grandi fazioni. Da un lato c’è chi l’ha amato per la formula extra black e l’effetto allungante dall’altro però, c’è chi l’ha davvero odiato a causa della formula pastosa e difficile da gestire. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare! 🧐

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-6We Makeup Very Mascara Allungante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-7We Makeup Very Mascara Allungante, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto, il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto, la formula risulta molto corposa, piena, ma abbastanza fluida. Lo scovolino in elastomero ha una forma conica e presenta sia una punta affusolata per catturare anche le ciglia più corte, sia una parte centrale ad hoc per donare una curvatura maggiore.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se il nuovo We Makeup Very Mascara Allungante ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe da sposa 2021 👰🏻 dalle décolleté ai sandali, scopriamo le più belle
Prossimo PostRecensione Primer Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here