Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con il caldo estivo e l’afa, è molto difficile che i prodotti labbra resistano a lungo, proprio per questo, oggi, testeremo insieme le Color Sensational Shaping Lip Liner di Maybelline. La formula a lunga durata e la texture scrivente e confortevole riempiono le labbra e le definiscono in un unico gesto.

Secondo il brand, la texture è morbida ma estremamente resistente, perfetta dunque in questo periodo di caldo e umidità. Queste matite labbra ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-matite-labbra-maybelline-color-sensational-shaping-lip-liner-1

MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL SHAPING LIP LINER

cliomakeup-recensione-matite-labbra-maybelline-color-sensational-shaping-lip-liner-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre il PAO è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,50€ e sono reperibili online o nei rivenditori fisici che rivendano il brand. In gamma sono presenti 21 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti Dusty Rose e Rich Wine.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-maybelline-color-sensational-shaping-lip-liner-3



INCI

Dimethicone, Synthetic Wax, Trimethylsiloxysilicate, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Dicalcium Phosphate, Disiloxane, Alumina, Polyhydroxystearic Acid, Ascorbyl Palmitate, Bht, Caprylyl Trimethicone, Citric Acid, Disteardimonium Hectorite, Lecithin, Propylene Carbonate, Tocopherol.

Curiosi di vedere gli swatches di queste matite labbra? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi in camper 🚐 i 5 itinerari più belli in Italia da seguire 🗺
Prossimo PostRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Volume On Demand Waterproof

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here