Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi rappresenta uno di quei prodotti davvero intramontabili! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty ce ne sia almeno una! Proprio oggi, andremo a testare per voi un’accattivante novità firmata Kiko, le nuovissime Fruit Explosion Eye Pencil.

Super colorate, pigmentatissime e cremose queste nuove matite urlano proprio estate! Secondo il brand, sono formulate per garantire un tratto pieno e scorrevolissimo in applicazione, facile da sfumare e soprattutto dalla durata estrema! Non vedete l’ora di vederle in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-1

KIKO FRUIT EXPLOSION EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-2Ogni matita contiene 0.28gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,99€ e sono state lanciate in ben 8 varianti. Oggi, andremo a testare per voi la 04 Tasty Fruit Passion e la 06 Paradise Blue.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-3INCI

Methyl Trimethicone, Mica, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecanol, Ozokerite, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).



Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste bellissime matite? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioPopUp Padova ☀️ l’estate si colora di un ritorno pieno di emozioni
Prossimo PostBeauty routine estate in montagna⛰Cosa non può mancare in valigia 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here