Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i toni del fucsia e del rosa e siete alla ricerca di una palette super economica da tenere sempre a portata di mano, allora oggi vi proponiamo proprio un prodotto perfetto per le vostre esigenze! Parliamo della Revolution Relove Shadow Palette Believe, nuova piccola chicca in casa Revolution.

Economica, facile da utilizzare e super cute questa mini palette vi permetterà di ricreare dei look veloci e super luminosi. Secondo il brand infatti, le polveri si sfumano facilmente rendendo l’applicazione un gioco da ragazzi, anche per chi si approccia per la prima volta al mondo delle sfumature! Curiosi di saperne di più su questa palette? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-believe-1

REVOLUTION RELOVE SHADOW PALETTE BELIEVE

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-belive-2All’interno troviamo 2 ombretti di 1.3gr e 4 cialde da 0.65gr. La scadenza dall’apertura è di 12 mesi, mentre il prezzo è di soli 2,99€.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-relove-shadow-palette-belive-3INCI

Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines). Shade 3: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Tin Oxide.



Per la visione dell’inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi alla scoperta di questa coloratissima palette? Allora girate subito alla pagina successiva per ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
6
Fall-out
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli Honey Brown 🍯 il castano caldo e avvolgente colore dell’Estate 2021 🤎
Prossimo PostAllenamento EMOM 💪🏻 cos’è? Come farlo a casa?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here