SEX AND THE CITY: I LOOK DEL REBOOT AND JUST LIKE THAT NON HANNO PERSO LA MAGIA

Lo sappiamo bene: tra i motivi per rivedere Sex and The City che hanno spinto tantissimi fan al rewatch ci sono sicuramente i look strepitosi delle protagoniste, nella serie curati dall’iconica costumista Patricia Field. Ebbene, il reboot And Just Like That prevede un cambio di rotta: non sarà più a lei a occuparsi dei look di Carrie, Miranda e Charlotte. A quanto pare, dietro questa decisione della Field ci sarebbe la volontà di esprimere solidarietà a Kim Cattrall (Samantha), che non ha partecipato al progetto per via dei cattivi rapporti con le ex colleghe.

PATRICIA FIELD CEDE IL TESTIMONE A MOLLY ROGERS E DANNY SANTIAGO, NUOVE COSTUMISTE

La mano di Patricia mancherà, ma – almeno stando alle foto emerse finora dal set – i look del reboot di Sex and The City non saranno meno cool dei precedenti. A lavorare ai costumi sono Molly Rogers (collaboratrice storica della Field) e Danny Santiago. I primi look rispecchiano lo stile delle tre protagoniste: estro, creatività e glamour per Carrie, che è stata rivista con l’iconica Fendi Baguette, stavolta in paillettes viola!

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-3

Credits: @andjustlikethathbo Via Instagram

Miranda continuerà a preferire uno stile più sobrio e androgino e a indossare spesso e volentieri i pantaloni. Eccola con una jumpsuit borgogna per una delle sue serate con le “ragazze”. Come potete notare, Miranda si mostra con i capelli grigi e in alcuni scatti anche Carrie sfoggia la ricrescita, normalizzando il passare degli anni e avvicinandosi (seppure su tacchi vertiginosi!) ai “problemi” quotidiani delle sue coetanee.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-4

Credits: @andjustlikethathbo Via Instagram



Charlotte – che è l’unica ad avere intatta la sua chioma castana – sarà ancora una volta un’icona bon ton: gonne plissettate, cintura a mettere in evidenza il punto vita e maniche a sbuffo caratterizzano uno dei suoi primi look sul set.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-6

Credits: @andjustlikethathbo Via Instagram

Carrie e le altre riusciranno a dettare tendenza anche dopo i 50 anni? Dando un’occhiata a queste immagini è molto probabile che accada e l’incredibile risonanza avuta dai look del reboot di Sex and The City, ancor prima della sua effettiva uscita, è una cartina al tornasole eloquente.

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-5

Credits: @andjustlikethathbo Via Instagram

Come anticipato non sappiamo ancora quando And Just Like That esordirà negli Stati Uniti e, di conseguenza, neppure quando debutterà in Italia. Di certo c’è che ne sentiremo molto parlare!

cliomakeup-sex-and-the-city-look-reboot-teamclio-10

Credits: @glamourmag Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) CONOSCIAMO MEGLIO TOM HIDDLESTON, L’ATTORE PROTAGONISTA DI LOKI

2) ORIETTA BERTI: STORIA E SUCCESSI DI UN’ICONA

3) TATUAGGI DELLE STAR: I LORO DISEGNI DEL CUORE

cliomakeup-sex-and-the-city-reboot-look-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il nostro focus su Sex and The City, il reboot And Just Like That e, in particolare, sui look, i membri del cast e le prime anticipazioni sulla trama. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ve ne pare? Vi intriga questo reboot o preferite custodire il ricordo del “vecchio” Sex and The City? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here