Ed eccoci a parlare di gossip Agosto 2021, tutte le ultimissime news dal mondo dei vip italiani e stranieri. I gossip recentissimi che stanno facendo discutere in questi ultimi scampoli d’estate riguardano sia star internazionali, come Jennifer Lopez e Ben Affleck, che protagonisti dello showbiz italiano, come Gigi D’Alessio e Melissa Satta.

I gossip del momento contemplano ritorni di fiamma ma anche tanti nuovi amori e flirt, crisi (presunte), matrimoni da favola e anche nozze che potrebbero rischiare di “svanire” nel nulla.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Se vi piacciono i rumors e le curiosità sullo showbiz, state con noi per scoprire insieme tutti i gossip Agosto 2021: via con il post!

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-cover.001

Credits: @lekasfilm, @lopezaffleck, @britneyspears Via Instagram

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK CERCANO CASA

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha dato vita a un trend, quello delle coppie famose tornate insieme, e fornito tanto materiale interessante ai giornali di gossip per l’intera estate.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-jlo

Credits: @benniferfanpage Via Instagram



BEN AFFLECK E J.LO SONO PRONTI A CONVIVERE

Le cose tra i due starebbero andando così bene che pare siano ormai pronti a convivere. Stando a quanto riferito da diversi media statunitensi, la coppia è stata avvistata a Los Angeles intenta a valutare una villa nel quartiere di Toluca Lake.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-ben-affleck

Credits: @lopezaffleck Via Instagram

A finire nel mirino dei due una villa di 11mila metri quadri del valore di 85 milioni di dollari, con 12 camere da letto, 24 bagni (ebbene sì!) e tantissimi comfort.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-lopez

Via Giphy

Alcuni esempi? Un vero e proprio complesso sportivo e un attico con vista panoramica, cui si affianca un parcheggio vastissimo (che può accogliere circa 80 automobili).

IL GOSSIP AGOSTO 2021 PER ECCELLENZA (SMENTITO): JENNIFER ANISTON E DAVID SCHWIMMER SONO SOLO AMICI

Purtroppo, erano solo rumors e sono stati prontamente smentiti. Alcuni giorni fa, il tabloid britannico Closer ha diramato una notizia che ha mandato in visibilio i fan di mezzo mondo: secondo il tabloid, Jennifer Aniston e David Schwimmer avrebbero iniziato una relazione sentimentale.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-aniston

Credits: @lekasfilm Via Instagram

Pare, però, che questa notizia sia del tutto infondata. A spiegare bene come stanno le cose è stato Schwimmer, che ha dichiarato “Non c’è niente di vero“. Insomma, il rapporto unico e incredibile di Ross e Rachel in Friends non avrebbe alcun riscontro nella vita reale per David e Jennifer, anche se i fan continuano a sperare che i due possano mettersi insieme.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-aniston-schwimmer

Credits: @station19xfriends Via Instagram

D’altra parte, durante la recente reunion del cast della serie di alcuni mesi fa, era emerso che tra i due attori ci fosse realmente stata una certa attrazione ai tempi delle riprese. Lui era pazzo di lei e, a quanto pare, la cosa era reciproca. Purtroppo, però, entrambi erano sempre impegnati in altre relazioni.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-friends

Via Giphy

Arriverà mai, per questa splendida coppia del piccolo schermo, una vera occasione? Chi può dirlo! Di certo, però, non è questo il momento giusto!

#FREEBRITNEY: BRITNEY SPEARS DI NUOVO LIBERA

Tra i gossip Agosto 2021 – anche se non si tratta propriamente di gossip – c’è sicuramente una notizia che sta rendendo felicissimi tutti i fan di Britney Spears. Il padre della cantante, Jamie Spears, ha finalmente rinunciato (seppure non in modo immediato) alla sua tutela legale e lei potrà riprendere possesso della gestione del suo patrimonio e il pieno controllo della sua vita.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-britney-spears

Credits: @britneyspears Via Instagram

In realtà, non sappiamo ancora quando questo sarà possibile, ma il fatto che Jamie Spears – tutore legale di Britney dal 2008 – abbia fatto un passo indietro è sicuramente un ottimo punto di partenza. I media, infatti, parlano di una “transizione ordinata” che dovrebbe portare il padre della popstar a farsi da parte quando il Tribunale reputerà che sia arrivato il momento giusto.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-britney

Via Giphy

L’hashtag #FreeBritney era diventato virale negli ultimi mesi ed è una gioia sapere che, dopo ben 13 anni, la cantante si stia gradualmente riappropriando della propria esistenza e della propria libertà, anche grazie al sostegno dei fan.

LILY-ROSE DEPP E AUSTIN BUTLER: UN NUOVO AMORE A HOLLYWOOD?

Nessun ritorno di fiamma tra Lily-Rose Depp e l’ex fidanzato Timothée Chalamet. La figlia di Johnny Depp, infatti, avrebbe un nuovo amore. Si tratta di Austin Butler, affascinante attore (ve lo ricordate nella serie The Carrie Diaries?) che è stato legato per ben 10 anni a Vanessa Hudgens, tornato single nel 2020.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-lily-rose-depp

Credits: @lilyrosedaily Via Instagram

Butler e Lily-Rose Depp sono stati fotografati insieme a Londra in atteggiamenti complici e affettuosi inequivocabili e, stando ai bene informati, sembra proprio che tra loro sia sbocciato l’amore.

cliomakeup-gossip-agosto-2021-teamclio-depp

Credits: @eonlinelatino Via Instagram

Come si dice? Se son rose…

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli ultimi gossip Agosto 2021 sui vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here