Minestra riscaldata o ritorno di fiamma ardente? Le coppie famose di nuovo insieme nel 2021 ci insegnano che non tutte le storie finite sono uguali e che, in alcuni casi, tornare insieme al proprio ex non è necessariamente un male.

Basti pensare a Jennifer Lopez e Ben Affleck, che ormai da qualche tempo sembrano aver ritrovato l’amore in memoria dei primi anni ’00: ci avreste mai scommesso? Gli ultimi gossip parlano anche di un ritorno insieme di Angelina Jolie con l’ex marito Jonny Lee Miller, ma si tratta – almeno per ora! – solo di rumors che non hanno trovato conferma ufficiale.

Insomma, le coppie famose di nuovo insieme nel 2021 ci sono eccome, in particolare a Hollywood e dintorni. Curiose di scoprire le più chiacchierate degli ultimi mesi insieme a noi? Allora, via con il post!

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-cover.002

Credits: @trylieeffect, @lopezaffleck, @angelinalovejolie Via Instagram

#1 LA “REGINA” DELLE COPPIE FAMOSE TORNATE INSIEME NEL 2021: JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

Uno dei gossip giugno 2021 più esplosivi di cui, sicuramente, sentiremo parlare ancora molto a lungo o comunque di certo per tutta l’estate! Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e, ormai, non sembrano esserci più molti dubbi.

coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-2

Credits: @lopezaffleck Via Instagram



BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SONO STATI INSIEME NEI PRIMI ANNI ’00: 20 ANNI FA

I due ex, che sono una coppia a tutti gli effetti, sono stati fotografati insieme in diverse circostanze e sembra proprio che facciano sul serio. Ma come sono andate le cose? Ben e Jennifer hanno avuto una relazione nei primi ’00: la scintilla scoccò nel 2001 sul set del film Gigli e di lì a poco diventarono la coppia d’oro di Hollywood.

coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-1

Credits: @lopezaffleck Via Instagram

Nel 2003 lui le chiese di sposarlo, ma come un fulmine a ciel sereno, solo un anno dopo, Ben e Jennifer annunciarono di essersi lasciati, pur restando in ottimi rapporti.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-jlo

Via Giphy

Il resto è storia: Ben Affleck sposò Jennifer Garner (da cui ha divorziato nel 2015), mentre J.Lo convolò a nozze con Marc Anthony (da cui ha divorziato ufficialmente nel 2014).

coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-3

Credits: @lopezaffleck Via Instagram

Ben e Jennifer hanno entrambi avuto dei figli e sono andati avanti con le loro vite, che si sono incrociate nuovamente alcune settimane fa, quando la popstar ha rotto con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, che avrebbe dovuto sposare.

#2 REAZIONE A CATENA? L’EX DI J.LO (ALEX RODRIGUEZ) DI NUOVO INSIEME ALL’EX MOGLIE CYNTHIA SCURTIS

A tal proposito, alcuni giornali di gossip statunitensi stanno alludendo a un ulteriore scoop che riguarderebbe proprio Alex Rodriguez. Il campione sportivo sarebbe stato visto spesso e volentieri in compagnia della sua ex moglie, Cynthia Scurtis, anche se i bene informati sostengono che i due abbiano semplicemente riallacciato i rapporti per amore dei loro figli.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-alex-rodriguez

Credits: @kadrajmagazin Via Instagram

Di contro, c’è un’altra versione che aleggia nel mondo del gossip: Rodriguez starebbe frequentando la produttrice Lindsay Shookus.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-cosa

Via Giphy

Non vi dice niente? Ebbene, è stata la fidanzata di Ben Affleck dal 2017 al 2019!

#3 ANGELINA JOLIE E L’EX MARITO JONNY LEE MILLER: SOLO RUMORS O RITORNO DI FIAMMA?

Tra le coppie famose di nuovo insieme nel 2021 potrebbe essercene una davvero clamorosa. Avete presente quando, diversi mesi fa, si alludeva a un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-jolie

Credits: @angelinalovejolie Via Instagram

In quel caso i gossip erano infondati, ma le cose potrebbero stare diversamente per l'(altra) ex moglie di Pitt, Angelina Jolie, vista insieme all’ex marito Jonny Lee Miller.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-jolie1

Credits: @pagesix Via Instagram

Procediamo con ordine. La Jolie è stata sposata con Miller dal 1996 al 1999. A più di 20 anni dal divorzio, i due si sarebbero riavvicinati: sono stati avvistati a New York in atteggiamenti complici e affiatati, in compagnia di alcuni dei figli dell’attrice.

cliomakeup-coppie-famose-di-nuovo-insieme-2021-teamclio-jolie3

Via Giphy

Stando ad alcune indiscrezioni, si starebbero “riconnettendo” e avrebbero ritrovato una certa intesa.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre coppie famose di nuovo insieme nel 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here