CON L’AUTUNNO, SUL CATALOGO H&M TORNANO CAMICIE, CARDIGAN E FELPE

L’autunno si avvicina ed è tempo di tirare fuori dall’armadio felpe, camicie, cardigan e capi in grado di tenerci al caldo quando il meteo inizia a fare le bizze! Uno dei capi di abbigliamento cult della nuova collezione H&M Autunno 2021 è sicuramente la giacca-camicia, che ha spopolato ovunque la scorsa primavera. Il brand ce la propone in velluto a coste, in diversi colori.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-16

Non mancano bluse e camicie dai tessuti più leggeri e dalle linee più sinuose, adatte per svariati momenti della giornata, dall’aperitivo alla cena romantica.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-14

Bluse e camicie sono la soluzione ideale anche per l’ufficio, da indossare da sole o al di sotto di un bel blazer o di una giacca in denim se preferite qualcosa di più informale.



cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-19

Stravedete per i cardigan cozy? Allora, scegliete come primissimo capospalla di questa nuova stagione fredda uno dei tantissimi cardigan firmati H&M. Il trend lo vuole leggermente oversize e con maxi bottoni.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-13

FELPE E CARDIGAN NON SONO MAI ABBASTANZA IN AUTUNNO

L’autunno è la stagione delle felpe per eccellenza. Le novità firmate dal brand presenti in catalogo si ispirano soprattutto ai college americani. Se vi piace il genere, fate scorta di queste felpe e non fatevele scappare!

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-17

In alternativa, se le classiche felpe non fanno per voi, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai modelli di felpa a giacca. Si tratta di felpe lunghe e con zip, da poter usare tranquillamente come capospalla al posto del trench per un look più sportivo.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-18

JEANS E PANTALONI DALLA NUOVA COLLEZIONE H&M ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2021

I jeans bianchi per l’Autunno 2021 saranno un must e tra le nuove proposte firmate H&M non mancano modelli degni di nota per il nostro shopping. Ve ne sono di tantissimi, diversi tra loro per nuance – dal bianco ottico al crema – e per vestibilità.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-24

Ci sono i classici jeans straight a vita alta e gli immancabili skinny, da abbinare con un paio di sneakers o con dei sandali con il tacco per un look più glam.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-26

Immancabili, parlando di jeans, i lavaggi nei toni del blu e dell’azzurro. Tanti anche i modelli di jeans con strappi che fanno parte della nuova collezione, sia sulle ginocchia che sulle cosce.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-25

Tra i modelli più di tendenza ci sono poi i jeans larghi stile anni ’90, a vita alta e da portare con un body (anche meno audace di quello suggerito dal brand!) o con un crop top.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-27

Tornando ai look da ufficio (ma anche da tempo libero), se il jeans non vi entusiasma non disperate perché la nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021 contempla anche diversi tipi di pantaloni.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-20

Si tratta perlopiù di modelli dai tessuti strutturati ma che cadono morbidi. Must indiscusso della stagione per le più modaiole sono i pantaloni con gli spacchi laterali sul fondo. Non sottovalutateli: se ben abbinati sono super classy.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-22

Insomma, ragazze, l’ultimo catalogo H&M abbigliamento donne è ricco di novità interessanti per l’Autunno: non vi resta che selezionare i vostri look preferiti e scatenarvi con lo shopping!

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-23

Se siete interessate ad altri focus a tema fashion, date un’occhiata a questi post:

1) FISICO A CLESSIDRA: I CAPI CHE LO VALORIZZANO

2) IL NUOVO CATALOGO ZARA AUTUNNO 2021

3) PANTALONI A VITA ALTA: I MODELLI PER L’AUTUNNO 2021

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra selezione direttamente dal catalogo della nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021. Come sempre, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here