CON L’AUTUNNO, SUL CATALOGO H&M TORNANO CAMICIE, CARDIGAN E FELPE
L’autunno si avvicina ed è tempo di tirare fuori dall’armadio felpe, camicie, cardigan e capi in grado di tenerci al caldo quando il meteo inizia a fare le bizze! Uno dei capi di abbigliamento cult della nuova collezione H&M Autunno 2021 è sicuramente la giacca-camicia, che ha spopolato ovunque la scorsa primavera. Il brand ce la propone in velluto a coste, in diversi colori.
Non mancano bluse e camicie dai tessuti più leggeri e dalle linee più sinuose, adatte per svariati momenti della giornata, dall’aperitivo alla cena romantica.
Bluse e camicie sono la soluzione ideale anche per l’ufficio, da indossare da sole o al di sotto di un bel blazer o di una giacca in denim se preferite qualcosa di più informale.
Stravedete per i cardigan cozy? Allora, scegliete come primissimo capospalla di questa nuova stagione fredda uno dei tantissimi cardigan firmati H&M. Il trend lo vuole leggermente oversize e con maxi bottoni.
FELPE E CARDIGAN NON SONO MAI ABBASTANZA IN AUTUNNO
L’autunno è la stagione delle felpe per eccellenza. Le novità firmate dal brand presenti in catalogo si ispirano soprattutto ai college americani. Se vi piace il genere, fate scorta di queste felpe e non fatevele scappare!
In alternativa, se le classiche felpe non fanno per voi, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai modelli di felpa a giacca. Si tratta di felpe lunghe e con zip, da poter usare tranquillamente come capospalla al posto del trench per un look più sportivo.
JEANS E PANTALONI DALLA NUOVA COLLEZIONE H&M ABBIGLIAMENTO AUTUNNO 2021
I jeans bianchi per l’Autunno 2021 saranno un must e tra le nuove proposte firmate H&M non mancano modelli degni di nota per il nostro shopping. Ve ne sono di tantissimi, diversi tra loro per nuance – dal bianco ottico al crema – e per vestibilità.
Ci sono i classici jeans straight a vita alta e gli immancabili skinny, da abbinare con un paio di sneakers o con dei sandali con il tacco per un look più glam.
Immancabili, parlando di jeans, i lavaggi nei toni del blu e dell’azzurro. Tanti anche i modelli di jeans con strappi che fanno parte della nuova collezione, sia sulle ginocchia che sulle cosce.
Tra i modelli più di tendenza ci sono poi i jeans larghi stile anni ’90, a vita alta e da portare con un body (anche meno audace di quello suggerito dal brand!) o con un crop top.
Tornando ai look da ufficio (ma anche da tempo libero), se il jeans non vi entusiasma non disperate perché la nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021 contempla anche diversi tipi di pantaloni.
Si tratta perlopiù di modelli dai tessuti strutturati ma che cadono morbidi. Must indiscusso della stagione per le più modaiole sono i pantaloni con gli spacchi laterali sul fondo. Non sottovalutateli: se ben abbinati sono super classy.
Insomma, ragazze, l’ultimo catalogo H&M abbigliamento donne è ricco di novità interessanti per l’Autunno: non vi resta che selezionare i vostri look preferiti e scatenarvi con lo shopping!
Se siete interessate ad altri focus a tema fashion, date un’occhiata a questi post:
1) FISICO A CLESSIDRA: I CAPI CHE LO VALORIZZANO
2) IL NUOVO CATALOGO ZARA AUTUNNO 2021
3) PANTALONI A VITA ALTA: I MODELLI PER L’AUTUNNO 2021
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra selezione direttamente dal catalogo della nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021. Come sempre, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!