Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il nuovo Puff Paint Liquid Blush Serum di Natasha Denona sembra destinato a diventare il nostro must have estivo! La texture, morbida e setosa, è perfetta per accendere l’incarnato e valorizzarlo naturalmente. La formulazione ‘in siero’ racchiude le proprietà di un trattamento skincare e un cosmetico, per donare alla pelle una aspetto idratato e compatto.

Secondo il brand, il morbido applicatore in spugna raccoglie la quantità perfetta di prodotto per un’applicazione senza sforzo e una sferzata di colore unico. E’ infuso con un ingrediente attivo lenitivo che offre un’idratazione profonda ad azione rapida e di lunga durata, anche dopo aver rimosso il trucco. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍑

cliomakeup-recensione-blush-natasha-denona-puff-paint-liquid-blush-serum-1

NATASHA DENONA PUFF PAINT LIQUID BLUSH SERUM

cliomakeup-recensione-blush-natasha-denona-puff-paint-liquid-blush-serum-2All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 26,90€ ed è disponibile in 3 diverse nuances sul sito di Sephora o in store. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Tan.

cliomakeup-recensione-blush-natasha-denona-puff-paint-liquid-blush-serum-3



Natasha Denona Puff Paint Liquid Blush Serum. Prezzo: 26,90€ su Sephora.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Trisiloxane, Dicaprylyl Carbonate, Butylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Mica, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Disteardimonium Hectorite, Glycerin, Pentylene Glycol, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Benzyl Alcohol, Magnesium Sulfate, Triethoxycaprylylsilane, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Fructose, Sodium Hydroxide, Urea, Aluminum Hydroxide, Allantoin, Maltose, Sodium Chloride, Sodium Lactate, Sodium Pca, Trehalose, Tocopherol, Glucose, Sodium Hyaluronate, [+/-] Ci 15850/Red 6, Ci 15850/Red 7 Lake, Ci 19140/Yellow 5, Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 77491/Iron Oxides, Ci 77492/Iron Oxides, Ci 77499/Iron Oxides.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush luminoso ed estivo? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggio labbra 👄 quanto dura, controindicazioni, costo e guarigione
Prossimo PostRecensione Penna Sopracciglia Wycon Hermosa Brow Me Eyebrow Pen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here