INTRODUZIONE & INCI
Ormai da tantissimi anni, uno dei brand al quale far riferimento in caso si necessiti di prodotti estremamente performanti è Nars che, con le sue formule, ha saputo conquistare sia i pro che i semplici appassionati. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Nars High Pigment Longwear Eyeliner!
Il brand, presenta queste matite come estremamente durature, pigmentate e cremose. La formula dovrebbe essere scorrevole e intensa, perfetta per disegnare sulle palpebre una linea di eyeliner definita o sfumata. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!
NARS HIGH PIGMENT LONGWEAR EYELINER
La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.1gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 21,95€. Sono disponibili in 13 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Grafton Street e Park Avenue.
Credits: Lookfantastic.it
INCI
Dimethicone, Synthetic Wax, Trimethylsiloxysilicate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Dicalcium Phosphate,\npolyethylene, Calcium Silicate, Disiloxane, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, Caprylic/capric\ntriglyceride, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Tin Oxide,\n[+/- (May Contain/peut Contenir): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77499)].