Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai da tantissimi anni, uno dei brand al quale far riferimento in caso si necessiti di prodotti estremamente performanti è Nars che, con le sue formule, ha saputo conquistare sia i pro che i semplici appassionati. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Nars High Pigment Longwear Eyeliner!

Il brand, presenta queste matite come estremamente durature, pigmentate e cremose. La formula dovrebbe essere scorrevole e intensa, perfetta per disegnare sulle palpebre una linea di eyeliner definita o sfumata. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-1

NARS HIGH PIGMENT LONGWEAR EYELINER

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.1gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 21,95€. Sono disponibili in 13 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Grafton Street e Park Avenue.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-3



Credits: Lookfantastic.it

INCI

Dimethicone, Synthetic Wax, Trimethylsiloxysilicate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Dicalcium Phosphate,\npolyethylene, Calcium Silicate, Disiloxane, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, Caprylic/capric\ntriglyceride, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Tin Oxide,\n[+/- (May Contain/peut Contenir): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77499)].

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite?! Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
9
Sfumabilità
4
Scorrevolezza del tratto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto
Prossimo PostPantaloncini corti paperbag 2021 😍 per outfit casual cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here