INTRODUZIONE & INCI
Per chi ama indossare un velo di colore sulle labbra anche durante il periodo estivo e soprattutto, senza fare un pasticcio sotto la mascherina, utilizzare dei prodotti long lasting è un elemento imprescindibile. Per questo motivo, le nuove Tinte Labbra Astra Pure Beauty Aqua Lip Stain pare che siano destinate a diventare un vero must have estivo!
Si tratta di vere e proprie tinte leggermente colorare la cui formula è arricchita con acqua di hamamelis dall’azione emolliente e tanti ingredienti di origine naturale come l’estratto di pera, mandarino, uva e mora per regalare idratazione ed elasticità. Il plus? Una durata davvero estrema senza rinunciare al comfort! Non vedete l’ora di saperne di più? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!
RECENSIONE TINTE LABBRA ASTRA PURE BEAUTY AQUA LIP STAIN
All’interno sono presenti 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 4,90€ e sono reperibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono state lanciate in 4 nuance differenti e noi oggi, testeremo la 02 Juice e la 04 Tutti I Frutti.
INCI
Aqua, Glycerin, Disodium Edta, Ppg-26-Buteth-26, Caesalpinia Spinosa Gum, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Aroma, Decylene Glycol, Carbomer, Butylene Glycol, Benzyl Alcohol, Lactobacillus/Grape Juice Ferment Filtrate, Lactobacillus/Pear Juice Ferment Filtrate, Morus Alba Root Extract, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Benzoate, Citrus Reticulata Peel Extract.